UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Senigallia 2020

  • Senigallia
  • spiaggia
  • albergo in riva al mare
  • Rocca Roveresca

Il narratore torna a Senigallia durante la pandemia e trova la spiaggia decisamente più deserta rispetto agli anni precedenti. La novità di quest'anno è l'albergo in riva al mare che permette al narratore di fare filmati aerei della spiaggia. Il narratore ci porta alla Rocca Roveresca e spiega la sua struttura a strati. Il narratore si scusa per non poter viaggiare a causa della pandemia, ma spera di poter riprendere presto a girare il mondo e a fare filmati all'estero. Il video si conclude con un invito a mettere il like, commentare e condividere il video.

Senigallia 2020: la città durante la pandemia

Il narratore torna a Senigallia, la stessa spiaggia e lo stesso mare dell'anno precedente, ma quest'anno c'è una pandemia in corso e non tutti la vedono allo stesso modo. La spiaggia è decisamente più deserta rispetto agli anni passati, soprattutto durante la settimana. Nonostante ciò, il narratore si sente bene e si gode la città.

La novità dell'albergo in riva al mare

La novità di quest'anno è l'albergo in riva al mare, che permette al narratore di fare filmati aerei della spiaggia e di controllare la situazione ai bagni. La vista è spettacolare, con la rotonda all'orizzonte, i colli marchigiani e il tramonto. Il narratore si scusa per non poter viaggiare a causa della pandemia, ma spera di poter riprendere presto a girare il mondo.

La visita alla Rocca Roveresca

Il narratore ci porta in centro a Senigallia, attraversando il sottopasso della stazione. Arrivati alla Rocca Roveresca, il narratore ci spiega la sua storia e la sua struttura a strati, con una torre antica, una rocchetta e poi il resto della rocca. La manifestazione Summer Jamboree non si è svolta a causa della pandemia, quindi l'area è sgombra e il narratore può mostrarci meglio la fortificazione.

Il futuro dei viaggi e dei filmati

Il narratore si scusa ancora per non poter viaggiare a causa della pandemia, ma spera di poter riprendere presto a girare il mondo e a fare filmati all'estero. Invita gli spettatori a mettere il like, commentare e condividere il video se gli è piaciuto. Il video si conclude con un applauso e la musica di sottofondo.