UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Riccione si conferma una città di tendenza

  • Riccione
  • divertimento
  • intrattenimento
  • food & beverage

Riccione è una città di tendenza, amata per la sua bellezza e l'atmosfera frizzante. La città sta investendo per migliorare i servizi e gli standard, soprattutto nel settore del divertimento, dell'intrattenimento e del food & beverage. Riccione si prepara a festeggiare i suoi primi cent'anni e guarda al futuro con la sfida di mantenere e migliorare la qualità urbana, dei servizi e del turismo nel suo insieme. La qualità sarà la chiave di lettura per questa nuova avventura turistica.

Riccione: una città di tendenza

Riccione è una città che si conferma come meta di tendenza, dove moda, eleganza, piacere della vita e atmosfera frizzante conquistano i visitatori. I suoi visitatori sono i migliori ambasciatori di un luogo, e la città è amata per il suo centro bellissimo e accogliente, la vicinanza ad altre città come Bologna, l'organizzazione di eventi e la grande varietà di attività disponibili.

La bellezza di Riccione

I visitatori di Riccione amano la spiaggia, il mare, la movida, le discoteche e i pub, ma anche l'ospitalità e il calore della gente romagnola. Non solo sul mare, Riccione offre molti posti da vedere e passeggiate da fare, oltre a una vasta scelta di ristoranti e locali dove mangiare.

Investimenti per la qualità

Riccione è protagonista di una grande stagione di investimenti, che mirano all'innalzamento dei servizi e degli standard, soprattutto nel settore del divertimento, dell'intrattenimento e del food & beverage. La città sta cambiando e si sta dotando di strutture sempre più in grado di intercettare il turismo di fascia alta. Gli imprenditori di Riccione hanno saputo creare un brand intorno alla loro capacità di fare ospitalità, caratterizzata da un tocco riccionese unico.

Il futuro di Riccione

Riccione si prepara a festeggiare i suoi primi cent'anni, ma guarda già al futuro con la sfida di mantenere e migliorare la qualità urbana, dei servizi e del turismo nel suo insieme. La città sta iniziando i lavori di rigenerazione dell'asse viario che conduce alla Darsena e al porto, per dare testimonianza delle sue radici e prepararsi a un nuovo sviluppo e futuro turistico. La qualità sarà la chiave di lettura per questa nuova avventura turistica, dove la città dovrà dimostrare la sua capacità di allargare le braccia, accogliere e sorridere come nessun'altra.