UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

ALGHERO È INCREDIBILE! (Sardegna GoPro8 Vlog)

  • S'archittu
  • Alghero
  • Capo Caccia
  • Grotta di Nettuno
  • Ristorante Nautilus

Il video segue i protagonisti che si spostano da S'archittu ad Alghero, dove incontrano una ragazza che li invita a fare una gita in barca. Durante la gita, ammirano le pareti di falesia di Capo Caccia e cercano la Grotta di Nettuno. La giornata si conclude con una cena a base di pesce fresco al ristorante Nautilus. In sintesi, Alghero offre la possibilità di godere della natura, del mare e della buona cucina.

Alghero: quattro giorni di avventura

Dopo alcuni giorni a S'archittu, sulla costa ovest della Sardegna, i protagonisti del video decidono di spostarsi a nord verso Alghero. Qui incontrano una ragazza che segue Denis, studente di yoga che ha organizzato ritiri in Umbria e che li invita a fare una gita in barca.

Un sogno diventato realtà

Per il protagonista del video, andare in barca a vela significa tornare a contatto con la natura e sentirsi liberi di guardare oltre l'orizzonte. Durante la gita in barca, i protagonisti ammirano le pareti di falesia di Capo Caccia e si tuffano in mare cristallino.

La ricerca della grotta di Nettuno

Nonostante non abbiano trovato il posto giusto per tuffarsi, i protagonisti decidono di fare una passeggiata per cercare la Grotta di Nettuno. Dopo aver affrontato 600 gradini, scoprono che la grotta è già chiusa, ma ammirano comunque la bellezza del paesaggio circostante.

Una cena a base di pesce

Per concludere la giornata, i protagonisti si recano al Nautilus, un ristorante di pesce molto famoso ad Alghero. Qui gustano prelibatezze a base di pesce fresco e condividono una piacevole serata in compagnia.

In sintesi, Alghero si rivela una meta perfetta per chi ama la natura, il mare e la buona cucina. I protagonisti del video hanno trascorso quattro giorni indimenticabili tra gite in barca, passeggiate panoramiche e cene a base di pesce fresco.