UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

BOLOGNA: cosa vedere | Un tour insolito tra locali originali, centro storico e la Beautiful Gallery

  • Piccola Venezia
  • Fontana del Nettuno in Piazza Maggiore
  • Mostra interattiva Don Colmegna e B
  • Tigelleria per aperitivo
  • Nu Lounge Bar per cocktail speciali
  • Bomb Crea dei Fondatori per crepes deliziose

Il tour insolito a Bologna include una visita alla piccola Venezia, la Fontana del Nettuno in Piazza Maggiore, la mostra interattiva Don Colmegna e B, un aperitivo in una tigelleria, il Nu Lounge Bar per cocktail speciali e la Bomb Crea dei Fondatori per crepes deliziose. È un'esperienza diversa dal solito per scoprire la città.

Un tour insolito a Bologna

Questo tour fuori dagli schemi a Bologna vi porterà alla scoperta di locali originali, del centro storico e della Beautiful Gallery. La prima tappa è in via Piella, nota come la piccola Venezia, dove potrete ammirare uno degli scorci più insoliti della città. Poi, passeggiando su via Indipendenza, arriverete in Piazza Maggiore dove potrete ammirare la Fontana del Nettuno. La tappa successiva è la Don Colmegna e B, una mostra interattiva dove potrete tuffarvi in una piscina di peluche e giocare con diverse installazioni.

Aperitivo e tigelleria

Dopo la visita alla mostra, è il momento di un aperitivo in una tigelleria. Il locale consigliato è lo 0 51 in via Belvedere dove potrete gustare una buona tigella.

Nu Lounge Bar

La penultima tappa del tour è al Nu Lounge Bar, un locale in stile siti perfetto per festeggiare un addio al nubilato. Qui potrete gustare cocktail serviti in bicchieri speciali che potrete portare a casa come souvenir.

Bomb Crea dei Fondatori

La tappa finale del tour è alla Bomb Crea dei Fondatori, dove potrete gustare delle deliziose crepes. Questo è il modo perfetto per concludere una giornata insolita a Bologna.