UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Weekend a Jesolo. Quanto ho speso?

  • Jesolo
  • L'hotel a quattro stelle con vista mare e spiaggia privata
  • Autostrada
  • Ristoranti
  • Take away
  • Casa
  • Pedalò
  • Acqua e granite

L'autore racconta del suo weekend a Jesolo, in cui ha soggiornato in un hotel a quattro stelle con vista mare e spiaggia privata, pagando 265,20 euro per tre giorni. Ha speso 36,80 euro per la benzina e il pedaggio autostradale. Per le cene ha speso 48 euro la prima volta, 45,40 euro la seconda e 19,40 euro per un take away l'ultima sera. Per i pranzi ha mangiato ciò che aveva portato da casa e il resto della cena della sera precedente, spendendo solo 9,50 euro l'ultimo giorno per due panini e qualcosa da bere. Ha affittato un pedalò per un'ora, spendendo 26,50 euro, e ha speso soldi per acqua e granite. In totale, ha speso 485,60 euro per il weekend a Jesolo, divisi in due persone.

Weekend a Jesolo

In questo video, l'autore racconta del suo weekend a Jesolo e di quanto ha speso durante la vacanza. Ha soggiornato in un hotel a quattro stelle con vista mare e spiaggia privata, pagando 265,20 euro per tre giorni. La seconda spesa più grande è stata per la benzina e il pedaggio autostradale, che hanno ammontato a 36,80 euro.

Cene e pranzi

L'autore ha cenato fuori per le prime due serate, spendendo 48 euro la prima volta e 45,40 euro la seconda. L'ultima sera hanno optato per un take away, spendendo 19,40 euro. Per i pranzi, hanno mangiato ciò che avevano portato da casa e i resti della cena della sera precedente, spendendo solo 9,50 euro l'ultimo giorno per due panini e qualcosa da bere.

Extra e attività

L'autore ha affittato un pedalò per un'ora, spendendo 26,50 euro. Inoltre, ha speso soldi per acqua e granite.

Conclusione

In totale, l'autore ha speso 485,60 euro per il weekend a Jesolo, divisi in due persone. Se avesse optato per soluzioni più economiche, avrebbe potuto risparmiare una cinquantina di euro. Tuttavia, l'importante è godersi la vacanza e investire i propri soldi in base alle proprie esigenze e possibilità.