UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La TORINO che non ti aspetti!???

  • Reggia di Venaria
  • Casa Martini
  • Cappella di Sant'Uberto
  • Giardini reali
  • Museo Palazzo Madama
  • Borgo medievale di Torino
  • Monte dei Cappuccini
  • Piano 612

Il video segue la coppia Veronica e Martino alla scoperta delle location per il loro matrimonio a Torino. Visitano la Reggia di Venaria, la casa Martini, la cappella di Sant'Uberto e i giardini reali. Scoprono la possibilità di sposarsi al museo Palazzo Madama, ma preferiscono qualcosa di più originale. Si dirigono al borgo medievale di Torino e al Monte dei Cappuccini, dove godono della vista panoramica della città. Trascorrono la notte al Piano 612, dove vengono trattati come veri sposi. Alla fine della loro avventura, la coppia è soddisfatta della loro ricerca e pronta a scoprire nuove location per il loro matrimonio.

Esplorando Torino in cerca della location perfetta per il matrimonio

Nel secondo episodio di "Storia di un matrimonio all'italiana", i protagonisti si trovano a Torino per esplorare la città e cercare la location perfetta per il loro matrimonio. Il loro primo destino è una romantica passeggiata in barca sul fiume Po, seguita da una deliziosa degustazione di prodotti locali.

Successivamente, visitano l'Accademia Martini Rossi, dove partecipano a un workshop sui cocktail e scoprono l'idea di utilizzare le bottiglie di vermouth come bomboniere per il matrimonio. In seguito, visitano una location per matrimoni chiamata Casa Martini, dove scoprono la possibilità di organizzare un ricevimento in stile piazzetta con carretti del gelato e dolci.

La visita alla Reggia di Venaria, una delle attrazioni più famose di Torino, è la tappa successiva. Qui, i protagonisti scoprono che la reggia è anche una location per matrimoni, ma il prezzo elevato li fa desistere. Tuttavia, visitano la cappella di Sant'Uberto e i giardini reali, dove si possono organizzare ricevimenti di ogni tipo.

Infine, i protagonisti visitano un giardino utilizzato per i matrimoni all'aperto, dove si sentono conquistati dalla bellezza del luogo e dalla possibilità di organizzare un ricevimento all'aria aperta. Alla fine della giornata, i protagonisti sono entusiasti di aver scoperto tante opzioni per il loro matrimonio a Torino.

Torino: alla scoperta delle location per il matrimonio

Il video segue la coppia composta da Veronica e Martino alla scoperta delle location per il loro matrimonio a Torino. Iniziano la loro avventura visitando la bellissima reggia di Venaria, che li ha colpiti per la sua grandiosità. Successivamente, si spostano in un giardino vicino, dove hanno l'opportunità di conoscere Matteo Tosi, uno specialista del wedding e del fashion. Quest'ultimo li accompagna alla scoperta della location ideale per il loro matrimonio: il locale "Bella Rosina".

Sposarsi in un museo? A Palazzo Madama è possibile!

La coppia si sposta poi a Palazzo Madama, dove scoprono che è possibile sposarsi all'interno del museo del risorgimento. La sala polivalente che utilizzano per conferenze e incontri può essere utilizzata anche per matrimoni. Tuttavia, la coppia non sembra troppo entusiasta dell'idea di sposarsi in un museo, poiché preferisce qualcosa di più originale e non troppo classico.

Il borgo medievale di Torino e il Monte dei Cappuccini

Durante la loro ricerca, la coppia si dirige al borgo medievale di Torino, che li colpisce per la sua bellezza. Poi si spostano al Monte dei Cappuccini, dove godono della vista più romantica della città. Qui, la coppia si rilassa e si gode la pace e la tranquillità che l'ambiente offre.

Una notte da sogno al Piano 612

La coppia trascorre la notte al Piano 612, dove vengono trattati come veri e propri sposi. Il tavolo dove cenano è stato allestito come se fosse il tavolo degli sposi, con tanto di menu vellutato e tavolo al centro. La vista dalla camera è spettacolare e la coppia si gode la colazione con vista panoramica. Alla fine della loro avventura, la coppia si sente soddisfatta della loro ricerca e pronta a scoprire nuove location per il loro matrimonio.