UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Cosa vedere ASSOLUTAMENTE a Venezia in 24 ore ?? #tour

  • Quartiere di Cannaregio
  • Mercato vicino al Ponte di Rialto
  • Libreria Acqua Alta
  • Chiesa di San Zaccaria
  • Terrazza del Fondaco dei Tedeschi
  • Scala Contarini del Popolo
  • Teatro La Fenice
  • Isola di San Giorgio Maggiore
  • Campanile di San Giorgio Maggiore
  • Linea 2 del vaporetto

Il video mostra una giovane donna che condivide la sua esperienza di un tour a Venezia in 24 ore, dando consigli utili per visitare la città. Suggerisce di esplorare i quartieri di Cannaregio e di visitare il mercato vicino al Ponte di Rialto e la libreria Acqua Alta. Raccomanda di visitare la Chiesa di San Zaccaria, salire sulla terrazza del Fondaco dei Tedeschi, la Scala Contarini del Popolo e il Teatro La Fenice. Consiglia di visitare l'Isola di San Giorgio Maggiore e salire sul Campanile per ammirare la vista panoramica sulla città e sulla laguna. Conclude raccomandando la linea 2 del vaporetto e invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale per vedere altri video sul tema di Venezia.

Tour a Venezia in 24 ore: cosa vedere assolutamente

Il video mostra una giovane donna che condivide la sua esperienza di un tour a Venezia in 24 ore. Durante il video, lei mostra le attrazioni principali della città e dà alcuni consigli utili per coloro che vogliono visitare la città.

Esplorare i quartieri di Venezia

La giovane donna inizia il suo tour esplorando il quartiere di Cannaregio, dove si trova il Ghetto Ebraico e il supermercato più bello del mondo. Inoltre, consiglia di visitare il mercato vicino al Ponte di Rialto e la libreria Acqua Alta, dove si possono fare foto originali.

Visitare le chiese e le terrazze panoramiche

La giovane donna suggerisce di visitare la Chiesa di San Zaccaria, che ha l'entrata gratuita, poiché la Basilica di San Marco è in ristrutturazione. Inoltre, consiglia di salire sulla terrazza del Fondaco dei Tedeschi, che offre una vista panoramica a 360 gradi sulla città. Altri luoghi consigliati sono la Scala Contarini del Popolo e il Teatro La Fenice.

Isola di San Giorgio Maggiore e il Campanile

La giovane donna consiglia di visitare l'Isola di San Giorgio Maggiore, raggiungibile in vaporetto, e di salire sul Campanile per ammirare la vista panoramica a 360 gradi sulla città e sulla laguna circostante.

Conclusione del tour

La giovane donna conclude il suo tour a Venezia, raccomandando la linea 2 del vaporetto che tocca tutte le principali attrazioni della città. Infine, invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale per vedere altri video sul tema di Venezia e di attivare le notifiche per essere aggiornati sulle sue avventure.