UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Cosa Vedere a Firenze || JASER

  • Cattedrale di Santa Maria del Fiore
  • Lampredotto
  • Spaghetti di zucchine al Cacio e Pepe crudisti
  • Piazza della Signoria
  • Casa di Dante
  • Chiesa per il "salto della fede"
  • Orti del Parnasso
  • Panuozzo
  • Patatine con la Nutella

JASER ha visitato Firenze, ammirando la cattedrale di Santa Maria del Fiore e assaggiando la cucina fiorentina, inclusi il lampredotto e gli spaghetti di zucchine al Cacio e Pepe crudisti. Ha anche visitato le attrazioni della città come la Piazza della Signoria e la casa di Dante. Valerio ha avuto una settimana movimentata con avventure come il "salto della fede" su una chiesa e la visita agli orti del Parnasso. Ha anche mangiato del cibo delizioso come il panuozzo e le patatine con la Nutella. La prossima settimana sarà il suo ultimo vlog.

Esplorando Firenze con JASER

JASER, un giovane viaggiatore, ha deciso di visitare Firenze e condividere la sua esperienza con i suoi follower. La sua prima tappa è stata la cattedrale di Santa Maria del Fiore, il simbolo della città. Ha ammirato la cupola del Brunelleschi e il Battistero di San Giovanni con la famosa porta dorata. Ha anche visto la statua del Brunelleschi e il campanile di Giotto.

Assaggiando la cucina fiorentina

Dopo la visita alla cattedrale, JASER si è diretto al Mercato Centrale per pranzare. Ha provato il lampredotto, un piatto tipico della cucina fiorentina che consiste in una parte dello stomaco del bovino. In seguito, ha assaggiato dei condoncini vegani e un Mushroom latte. Per merenda, ha provato un cappuccino dal sapore amarognolo con il sale sopra.

Visitando le attrazioni di Firenze

JASER ha continuato la sua esplorazione di Firenze visitando la Piazza della Santissima Annunziata con l'ospedale degli innocenti e la famosa Piazza della Signoria con la statua di Nettuno. Ha anche visto l'opera abusiva di Clat, L'uomo comune, e la chiesa di San Miniato al Monte con una vista spettacolare sulla città.

Gustando la cucina fiorentina (parte 2)

Il giorno seguente, JASER ha visitato la casa di Dante e la famosa statua del Porcellino. Ha pranzato degli spaghetti di zucchine al Cacio e Pepe crudisti e ha ammirato il ponte Santa Trinità. Per cena, ha gustato un delizioso panuozzo tipico e ha concluso la sua giornata con un dolce con la Nutella.

La settimana del vlogger Valerio è stata molto movimentata e piena di avventure. Nel primo paragrafo, racconta di aver visitato Firenze e di essere salito sulla cima di una chiesa con un amico, dove ha scoperto il "salto della fede". Successivamente, ha gustato un panuozzo tipico e ha mangiato una deliziosa schiacciata col salame di cinghiale. Nel secondo paragrafo, Valerio ha visitato gli orti del Parnasso, dove ha ricordato di aver girato il suo primo Public Prank dieci anni fa. Ha anche mostrato il "taxi del sorriso", un mezzo utilizzato per portare i bambini malati in ospedale. Infine, ha visitato lo studio di Clat, l'artista che ha creato gli adesivi che si possono trovare in giro per la città. Nel terzo paragrafo, Valerio ha trascorso una giornata d'ufficio impegnativa, ma ha avuto il piacere di mangiare hamburger e patatine con la Nutella. Inoltre, ha scoperto che si può connettere la PlayStation al telefono e ha giocato con il controller. Infine, ha concluso la giornata con una partita di basket. Nel quarto e ultimo paragrafo, Valerio ha annunciato che la prossima settimana sarà l'ultimo vlog, poiché si avvicina l'anniversario di un anno di vlogging. Ha anche confessato di essersi fatto male all'unghia durante la partita di basket e ha salutato i suoi spettatori con un arrivederci.