UltimissimoMinuto
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

PERCORSO GAGIOI (MARILLEVA 900)

• Marilleva 900
    • Picnic a 1000 metri
    • Val di Sole

Un gruppetto di amici esplora la località Marilleva 900, salendo verso il picnic a 1000 metri nonostante la pioggia. Dopo una breve pausa, cercano funghi ma non trovano nulla. Consigliano di seguire il loro canale YouTube e visitare la val di Sole, meta ideale per gli amanti della natura e della montagna.

Esplorazione della località Marilleva 900

Un gruppetto di amici decide di esplorare la località Marilleva 900. Dopo aver lasciato la casa vicino alla partenza della telecabina, imboccano una stradina asfaltata che sale verso la resistenza amba garden. Dopo aver percorso la pendenza, raggiungono la piazza Re e deviano verso destra per raggiungere il picnic a 1000 metri da casa.

La salita ripida e la pioggia

La salita verso il picnic a 1000 metri è ripida e faticosa. La pioggia rende il percorso ancora più difficile. Nonostante ciò, il gruppetto continua a camminare, seguendo i cartelli che indicano la direzione da prendere. Arrivati alla meta, decidono di riposarsi e godersi il fresco.

La scoperta dei sentieri e dei funghi

Dopo aver fatto una breve pausa, il gruppetto decide di esplorare i sentieri e cercare funghi. Nonostante la passione per la micologia, non riescono a trovare nulla. Decidono comunque di fare altri video e spiegare alcune piccole nozioni sulla raccolta dei funghi.

La val di Sole e il canale YouTube

Infine, il gruppetto raccomanda di seguire il loro canale YouTube e di condividere i loro video. La val di Sole è una meta ideale per gli amanti della natura e della montagna. Il gruppetto invita tutti a visitare questa bellissima località.