UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Last Minute
  2. >
  3. Puglia
  4. >
  5. Provincia di Foggia
  6. >
  7. Appartamento Irina
45 €
Al giorno

Leggi i dettagli
affitto appartamento estivo
Euro 45 Al giorno

Appartamento a Vieste (FG)
L'appartamento per vacanze a Vieste - è ideale per chi desidera una casa vacanze moderna, dotata di tutti i comfort e in ottima posizione. L'appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, zona giorno con cucina e doppio divano letto estraibile, bagno con cabina doccia, balcone.
L'appartamento in affitto da privati a Vieste è dotata di: aria condizionata, Tv, lavatrice, stoviglie, pentolame. L'appartamento è situato al 1° piano di una palazzina residenziale con ascensore, posto auto.
Inserito da Appartamento Irina il 12/04/2024
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Appartamento Irina
L'appartamento per vacanze a Vieste - è ideale per chi desidera una casa vacanze moderna, dotata di tutti i comfort e in ottima posizione. L'appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, zona giorno con cucina e doppio divano letto estraibile, bagno con cabina doccia, balcone. L'appartamento in afitto da privati a Vieste è dotata di: aria condizionata, Tv, lavatrice, stoviglie, pentolame. L'appartamento è situato al 1° piano di una palazzina residenziale con ascensore, posto auto. L'area residenziale circostante è fornita di servizi quali, supermercato, panetteria, fruttivendola, tabacchi. Contattaci per un preventivo personalizzato ed offerte speciali.