Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Via San Francesco D'Assisi 13 -
92100 Agrigento / Centro (Agrigento)
Telefono: 3478737307
(Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.atenaapartments.it
|
|
Atena Apartments
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Situati nel cuore di Agrigento, gli Atena Apartments offrono una perfetta combinazione di comfort e convenienza per i viaggiatori che cercano un'esperienza accogliente in questa storica città. STOP a lunghe scarrozzate con bagagli pesanti attraverso vicoli e viuzze strette, ZTL, salite, scalinate infinite! Atena apartments vi permette di arrivare comodamente con la vostra auto fino all'ingresso principale, con la possibilità di parcheggio all'esterno fino ad esaurimento posti. Ogni appartamento è progettato con servizi moderni e arredi eleganti, garantendo un soggiorno rilassante. Gli ospiti possono usufruire di zone di soggiorno, cucine completamente attrezzate e balcone privato. Gli appartamenti, completamente ristrutturati, sono posti al piano terra di un edificio indipendente, senza scale interminabili, ascensori o altri ostacoli da superare, per un comodo scarico dei propri bagagli. Gli Atena apartments si trovano vicino alla Valle dei Templi, un sito patrimonio UNESCO dell'umanità, una delle aree archeologiche più straordinarie d'Italia che rappresentano un irreale viaggio nel tempo, riportandoci indietro di 2600 anni fino al cuore stesso dell'antica Grecia. Il passato ci ha regalato questa fortuna! La posizione centrale offre anche un facile accesso a negozi locali, ristoranti ed attrazioni culturali, oltre alle splendide spiagge su un mare azzurro cristallo e la Scala dei Turchi con i suoi panorami mozzafiato.
Che sia per una breve vacanza o per un soggiorno prolungato Atena apartments offre un rifugio accogliente e lussuoso, perfetto per piccoli nuclei familiari, coppie e viaggiatori singoli. Cod. CIN: IT084001C2Y8A44WLL [Cod.Id.Regionale: 19084001C221998]
|
Prezzi
Per periodi di almeno 1 notti
Posti letto (max): 3
Tipo di camera
|
Minimo
|
Massimo
|
Singola
|
60.00 |
75.00 |
Doppia
|
60.00 |
75.00 |
Tripla
|
70.00 |
80.00 |
Prezzi in euro - Per camera a notte
|
I prezzi dipendono dalla stagione di riferimento Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Atena Apartments"
|
Eventi nei dintorni
|