UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Gabriele Buccola 2/b - 90127 Palermo / Stazione Centrale (Palermo)

Sogno Azzurro

Casa accogliente nel cuore di Palermo
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Tra il cuore del centro storico e la stazione centrale (a 100 Metri), il “Sogno Azzurro” è una casa accogliente e tranquilla, perfetta per 2-3 ospiti in cerca di relax e cultura. A pochi passi troverai il Mercato di Ballarò, il Teatro Massimo, i Quattro Canti e a pochi Km le spiagge cittadine. La casa offre tutti i comfort: Wi-Fi veloce, cucina attrezzata, aria condizionata, macchina caffè, bollitore, Tv con streaming (prime video, disney+
Cod. CIN: IT082053C2Y9M29NBO
[Cod.Id.Regionale: 19082053c250999]

Servizi offerti


Prezzi

Per periodi di almeno 2 notti
Posti letto (max): 30
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 50.00 70.00
Doppia 60.00 80.00
Tripla 75.00 100.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 3 adulti 450.00 600.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Sogno Azzurro"


Dove siamo

Arrivando dall’aeroporto potete raggiungere l’appartamento con il bus Prestia e Comande, scendendo alle fermata STAZIONE “PALERMO CENTRALE.
La distanza per raggiungere l’appartamento è di circa 100 metri, In alternativa sempre dall’aeroporto potreste prendere il treno e scendere sempre alla stazione Palermo centrale, e in soli 5 minuti raggiungerete l’appartamento.

Arrivando in treno da altre località, scendere alla stazione “Palermo centrale” e raggiungere l’appartamento a piedi. La nostra posizione è eccezionale sopratutto per chi arriva dalla stazione centrale.