UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
via palermo,5 - 98052 Lipari / Canneto (Messina)

Appartamenti privati

Affitta Appartamenti Climatizzati a Lipari
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

LIPARI a pochi passi dalla spiaggia di Canneto privato affitta per i mesi estivi confortevoli appartamenti climatizzati. Francesco 338-9756395 www.vacanzainlipari.it - - Speciale Fino al 16 Luglio e dal 1 Settembre 20 euro a notte a persona

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 10

Abbiamo preferito non mettere nessun prezzo in questa pagina, per la diversa tipologia di appartamenti e per il semplice fatto che ogni turista fa periodi di vacanza differenti e quindi è meglio fare un preventivo individuale, per ogni richiesta effettuata.
Per periodi lunghi ottime offerte.Per avere un nostro preventivo non dovete fare altro che: - Telefonare 0039- 338/9756395(Francesco)
- inviare un e-mail: case_vacanze_lipari@yahoo.it

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamenti privati"

Ulteriori informazioni

BENVENUTI
Nella splendida e suggestiva baia di Canneto.

A 1 km. dal centro di Lipari, orientata verso est dove il sole sorge dietro le isole di Panarea e Stromboli, ed a soli 50 passi dalla battigia della spiaggia del lungomare, troverete i nostri appartamenti ubicati in una caratteristica vietta.

La località è ben servita da ristoranti, bar, supermercati, noleggio scooter, noleggio imbarcazioni, bancomat, bus navetta per il centro di Lipari ed il porto e per finire, ma non meno importante, il piccolo molo, dove, sia nelle ore diurne che notturne, partono le barche alla scoperta delle piccole e nascoste spiagge di pomice dell'isola di Lipari e delle altre isole che compongono l'aricpelago delle Eolie.


Dove siamo

- Nella bella baia di Canneto a 1 km. dal centro di Lipari, orientata verso est, dove il sole sorge dietro le isole di Panarea e Stromboli, a 50 passi dalla battigia del mare troverete gli appartamenti ubicati in una vietta caratteristica.
La zona è ben servita da ristoranti, bar, supermercati, noleggio scooter,
noleggio imbarcazioni e per finire ma non meno importante il piccolo molo dove sia nelle ore diurne e notturne partono piccole/medie imbarcazioni alla scoperta delle altre spiagge della stessa Lipari e delle altre isole……………………………………………………………