UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
località stazione di Tollo n. 9 - 66026 Ortona (Chieti)
Telefono: 0859190150 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.ultimissimominuto.com/prop/17105/
Not Italian?

cvl

Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Direttamente sulla spiaggia sabbiosa in casa indipendente con giardino, affittasi 2 appartamenti stupendamente curati e di varia grandezza da 2 a 9 posti con uscita diretta sulla spiaggia in un punto della costa particolarmente bello e naturale. Spiaggia libera, ampia e sabbiosa. Una vacanza qui, ha tutto un'altro sapore in quanto si vive il mare per davvero 24 ore su 24. Settimane in last minute, anche week - end, soggiorno minimo 2 notti.

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 9
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 316.00 819.00
App. 2 6 adulti 572.00 1392.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Dare indicazioni di prezzo non è facile in quanto questi variano da periodo a periodo e da sistemazione a sistemazione, senza considerare poi i last minute costantemente aggiornati. Perciò vi invitiamo a scriverci o a telefonare al numero 0859190150.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "cvl"

Ulteriori informazioni

L'uscita diretta sulla spiaggia è una peculiarità da non sottovalutare. Vi garantisco che fa la differenza.
Ortona , fiera città di cultura e di mare, patria di eclettici artisti, noti in Italia e all’estero, è anche una delle più apprezzate stazioni balneari della costa chietina. Il litorale ortonese, esteso circa 20 km., dopo un primo tratto a Nord – loc. Foro, Lido Riccio e Lido dei Saraceni– di spiaggia ampia e sabbiosa, cambia fisionomia ed è un susseguirsi ininterrotto di insenature, baie, spiaggette, scogliere e promontori a picco sul mare con una ricca vegetazione di tipo mediterraneo profumata dalla ginestra. Le località più belle sono Acquabella e Ripari di Giobbe. Qui inizia la suggestiva e peculiare “costa dei trabocchi” caratterizzata dalla presenza dei celebri e celebrati trabocchi. La città si erge su di un colle e dalla sua splendida “Passeggiata Orientale” si gode di un ampio panorama. Il comune ha origini antiche, ha avuto un notevole sviluppo sotto i Frentani, soprattutto per la presenza del porto, da sempre il più importante d’Abruzzo. Nota nel periodo dei Romani, ebbe il suo momento di decadenza nel Medioevo per poi risorgere sotto il dominio degli Svevi. Nel secondo conflitto mondiale, fu teatro di cruenti battaglie ed il paese fu quasi distrutto dai bombardamenti. Del suo passato conserva un notevole patrimonio artistico. Meritano di essere visitati il Palazzo Farnese, il Castello Aragonese, le Chiese di Santa Maria delle Grazie e della Santissima Trinità, la Cattedrale dedicata a San Tommaso, che, da oltre sette secoli, è gelosa custode dei resti terreni dell’Apostolo, il suggestivo centro storico e poi il Museo Civico, il Museo Diocesano,il Museo Musicale Tostiano e il Museo della Battaglia. Numerose le manifestazioni tradizionali quali il “Vaporetto” di San Sebastiano (20 gennaio) e le festività patronali di San Tommaso, che si svolgono il primo fine settimana di maggio, che comprendono anche la rievocazione storica del “Corteo delle chiavi d’argento”.
Infinite sono le possibilità di escursioni per conoscere l’Abruzzo, dalla visita al vicino Castello di Crecchio alla visita di città d’arte come Chieti, Lanciano e Vasto, o ai caratteristici borghi di Guardiagrele e Rocca San Giovanni, o visitare le tante aziende locali produttrici di ottimi vini. Gli amanti del mare possono trascorrere una giornata sui motopescherecci attrezzati proprio per l'effettuazione di pescaturismo. Non lontano dal centro abitato, a soli 4 km., vi è il "Moro River War Canadian Cemetery". A pochi minuti trovate il Circuito Internazionale D'Abruzzo con pista minimoto e go-kart..


Dove siamo

L'uscita autostradale è quella di Francavilla Al Mare, subito dopo si prosegue per Ortona-Foggia e al primo semaforo che si incontra si parcheggia negli spazi pubblici lungo la strada in prossimità del bar Lilly e si scende a piedi nel sottopassaggio pedonale ferroviario di fronte al bar che conduce alla spiaggia, dove sorge il cvl.
L'aeroporto più vicino è quello di Pescara che dista 10 Km. Per raggiungere la casa dovete prendere un taxi o noleggiare un'automobile.