UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Puglia
  4. >
  5. Provincia di Foggia
  6. >
  7. Vieste
  8. >
    >
  9. Hotel
  10. >
  11. 3 Stelle
  12. >
  13. Hotel Residence club Santo Stefano
Loc. Santo Stefano ,sn - 71019 Vieste (Foggia)

Hotel Residence club Santo Stefano

Rilassati nella natura: soggiorna al'Hotel Residence club Santo Stefano
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Struttura ricettiva all'aria aperta, recentemente ristrutturata e in posizione tranquilla, è immersa in un parco naturale di macchia meditteranea e pineta di 7 HA. Si compone di un corpo centrale, dove sono ubicate le unità abitative, e di servizi vari in posizione panoramica. Ideale per le famiglie alla ricerca di relax propone la formula Residence e la formula Hotel. E' situata a 1,5 Km dal mare e a circa 4 Km dal centro di Vieste.

Servizi offerti

ANIMAZIONE
L'equipe di animatori propone attività diurne e serali: cabaret, spettacoli, balli, corsi collettivi sportivi e tornei di tennis, calcetto, aerobica, acqua gym, nuoto, beach volley. Miniclub 4/12 anni, parco giochi per bambini, discoteca all'aperto e nelle immediate vicinanze pista go-kart e maneggio.
ATTREZZATURE:
Bar, piscina semi-olimpionica, Sala Tv a schermo gigante in comune, ristorante con aria condizionata, reception, discoteca, campi da tennis e da calcetto, parco giochi per bambini, parcheggio, servizio navetta da/per la spiaggia, stabilimento convenzionato con ombrelloni e sdraio a nolo.


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 280
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 260.00 1230.00
App. 2 6 adulti 350.00 1440.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

prezzi a settimana inclusi di animazione, piscina, campi sportivi, parco giochi, parcheggio, consumi, pulizia finale angolo cottura.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Hotel Residence club Santo Stefano"


Dove siamo

In auto:
Da nord: Autostrada A14 Bologna -Bari, uscita Poggio Imperiale seguendo la Superstrada Garganica fino a Rodi Garganico. Proseguire per Peschici litoranea per Vieste fino alla località Santo Stefano.
Da Centro: Autostrada A1 Roma-Napoli, uscita Foggia proseguendo sella Superstrada S. S. 89 fino a Vieste.
Da Sud: Autostrada A16 Napoli-Bari, uscita Foggia, proseguire per Manfredonia ed immettersi sulla Superstrada S. S. 89 Foggia – Mattinata, seguendo la litoranea per Vieste.

Aroporti di Foggia “Gino Lisa”, Bari “Palese”, Pescara e Capodichino (NA) e successivamente scegliere tra servizio di trasporto con mezzi pubblici di linea oppure noleggio autovetture.