UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
via del castelluccio 127 - 57027 San Vincenzo (Livorno)

Costa Etrusca

Un sogno ad occhi aperti: goditi la magnifica vista della Costa Etrusca!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Adagiato sul crinale di una verde collina di campi lavorati e boschi, l’agriturismo residence Costa Etrusca si affaccia sulla parte più bella della costa Tirrenica. Lo sguardo spazia sulle isole Corsica, Elba e Capraia, e segue la linea costiera fino al Golfo di Baratti. La piscina si trova nel punto più panoramico, è bello fare il bagno guardando il mare, circondati da giardini di olivi, piante aromatiche, roseti e profumati ramipicanti.

Servizi offerti

In inverno si ricorre al laghetto di acque termali del Calidario, a pochi chilometri di distanza. Le passeggiate nei tanti percorsi segnalati, regalano scenari diversi immersi nella macchia mediterranea. Nei Parchi della Val di Cornia si entra in contatto con l’antica civiltà etrusca, con un lembo di foresta umida litoranea con esemplari di alberi secolari e boschi dominati da caprioli e cinghiali, con cave di allume e un villaggio minerario di epoca napoleonica.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Posti letto (max): 45

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Costa Etrusca"

Ulteriori informazioni

Ma il tempo si può trascorrere anche alla scoperta dei prodotti tipici, visitando le cantine, andando alle sagre con passeggiate nei bellissimi borghi medievali, o più semplicemente gustandosi il verde, la tranquillità e la calda accoglienza in agriturismo, curato personalmente dai proprietari, Serena e Fabrizio


Dove siamo

lasciare la SS1 a San Vincenzo Sud e allo svincolo seguire l'indicazione per San Vincenzo - All'incrocio svoltare a dx in direzione San Vincenzo - Alla prima rotatoria andare dritto. Alla seconda rotatoria andare dritto - 400mt dopo prendere la prima a dx: Via del Castelluccio - La nostra proprietà è dopo 3 km sul lato sx della strada.