UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
via Granai 16 - 57021 Campiglia Marittima (Livorno)

Villa Toscana

Villa Toscana: Un'Oasi di Relax e Comfort in Toscana
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Villa Toscana è il luogo ideale per chi ama la natura e la quiete di un ambiente raffinato dai servizi eccellenti. In una splendida campagna a pochi minuti dal Golfo di Baratti e dai centri storici più belli della Costa degli Etruschi, offre ospitalità in camere ed appartamenti in stile tipicamente toscano circondati da un grandissimo giardino con parco e piscina.

Servizi offerti

L'azienda dispone di camere-suite ideali per coppie e di appartamenti da 2 a 5 posti letto con cucina e zona soggiorno adatte a famiglie con bambini o gruppi di amici.
Tutte le stanze, dalle calde tonalità di giallo, arancio e rosa pesca, sono arredate in tipico stile toscano e dotate di ogni moderno comfort.
Tutte hanno ingresso indipendente e dispongono di ampie verande o terrazze esclusive che si affacciano sul grande giardino con piscina dove è possibile trascorrere ogni momento della giornata all'aria aperta sia in estate che in inverno. Per colazione o cena si organizzano degustazioni di prodotti aziendali accompagnati da selezionati prodotti tipici locali da gustare in una bellissima sala con camino.
Nell'orto biologico gli ospiti potranno liberamente raccogliere frutta e verdura di stagione da accompagnare all'ottimo olio extravergine di oliva prodotto dall'azienda


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 24

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Villa Toscana"

Ulteriori informazioni

La signora Tiziana vi suggerirà gli itinerari più suggestivi ed affascinanti per escursioni immersi nella natura della Maremma Toscana e della Val di Cornia con i suoi parchi naturali ed archeologici. Vi consiglierà le spiagge più belle della Costa degli Etruschi, Sarete affascinati dal Golfo di Baratti con un mare bellissimo dove soffiano i venti giusti per fare vela e wind surf e dai fondali adatti per gli appassionati di immersioni. Vi rilasserete nelle calde acque termali delle vicine terme , e parteciperete a sagre e feste paesane che animano in ogni stagione i centri storici di Campiglia, Suvereto, Bolgheri e Castagneto. Visitando la nostra azienda e le aziende vicine percorrerete le più famose Strade del Vino della Costa degli Etruschi,


Dove siamo