UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
- 18038 Sanremo (Imperia)

Brezza Di Mare

Un appartamento da sogno con vista mare: il Mediterraneo ai tuoi piedi
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

E' un appartamento da fiaba con vista mare cosi' accogliente che vi farà sentire a casa vostra. L'arredo è nuovo e ben tenuto con particolare cura nella pulizia e comfort. I colori sono ispirati al Mediterraneo con una camera da letto con letto matrimoniale chiamata Regina e una seconda camera da letto matrimoniale chiamata Pricipessa, un accogliente salotto con divano e poltrone damascate, una cucina a vista color avorio e un bagno moderno rifinito con stucco veneziano con box doccia

Servizi offerti

Potrete cucinare nella cucina a vista con elettrodomestici di marca a scomparsa di ultima generazione (lavastoviglie, lavatrice, forno ventilato, frigo e freezer, cappa a forma di camino) color avorio con pomelli rosa.
Il bagno è in stucco rosa veneziano contornato di piastrelle con greca centrale.
I sanitari sono moderni e funzionali (cabina doccia, WC, bidet e lavabo) e sono sovrastati da faretti per una eccellente illuminazione.


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 6
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 70.00 90.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 6 adulti 350.00 800.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Brezza Di Mare"

Ulteriori informazioni

Ecco gli ultimi commenti dei ns Clienti che ci hanno attribuito tutti il massimo punteggio 5 stelle :

Simona - soggiorno 29/7/2015 5 stelle
Appartamento molto carino e ben arredato ... a pochi passi dal mare, dal supermercato e dal bar. Siamo stati comodamente in sei piu un bimbo presso l'appartamento . Lo consiglio anche per famiglie numerose.
---------------
Catellani - 24/2/2015 5 stelle
Ho soggiornato con la mia compagna in questo comodo alloggio. Appena arrivati siamo stati accolti dalla gentile Signora Clara che ci ha accompagnato al parcheggio privato riservato e ci ha fatto vedere l'alloggio.
C'è una fornita cucina, compresa di forno e lavatrice, con soggiorno, due stanze da letto, un bagno e un pratico ripostiglio , anche una bella televisione. Pulito e superarredato con vista mare! Rapporto qualità prezzo eccellente, piu' di cosi' .....
--------------------
Andrea 7/06/2015 5 stelle
Il periodo della nostra vacanza è stato purtroppo breve ma davvero ben gestito in ogni particolare. Mi sono accorto della cordialità e disponibilità della Signora Clara già dal primo contatto e-mail, enfatizzate ancora di piu' quando ci siamo sentiti telefonicamente per la conferma. Arrivati a destinazione ci siamo trovati davanti davvero un ottimo appartamento, pulitissimo e completo di ogni piccolo confort. E' vicinissimo alle spiagge di sabbia, sia private che pubbliche e ancora di piu' ad un supermercato dove poter comprare tutto quello che serve per cucinare o fare spuntini veloci. Il parcheggio auto è molto comodo e riservato. In soli 10 minuti a piedi si puo' raggiungere il centro , passeggiare sul lungo mare o raggiungere una pista ciclabile lunga 24 km. Ci auguriamo tanto di poter tornare un giorno a San Remo con piu' calma, ma sicuramente non avremo dubbi su dove soggiornare e lo consigliamo davvero con immenso piacere a tutti coloro che vorranno raggiungere la nota località balneare. Grazie ancora di tutto alla Signora Clara.


Dove siamo

Ci troviamo vicino al mare con l'opportunità di un comodo parcheggio privato a pochi minuti dall'appartamento.
A pochi minuti dalle spiagge di sabbia, negozi, ristoranti e pista ciclabile.
Siamo anche vicini ai campi da tennis e in soli 10 minuti a piedi dal casinò.
Una serata a Montecarlo in soli 45 minuti di auto e una giornata a Cannes raggiungibile in meno di 2 ore di auto cosi come Nizza e la sua promenade.