Casa Vacanze Kamarina
Appartamenti a pochi passi dalla spiaggia - Montalbano
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Consigliata
Due appartamenti indipendenti, al piano terra e al primo piano di una nuova costruzione del 2009, a trenta metri dalla spiaggia di Montalbano, ciascuno di 70 mq., composto da camera matrimoniale, camera con due letti singoli, cucina-pranzo-soggiorno con divano letto, bagno con box doccia; al primo piano veranda e balcone con vista del mare; al secondo piano, di pertinenza dell’appartamento al piano-terra, terrazza attrezzata per solarium e barbecue. Entrambi gli appartamenti sono full optional
|
Servizi offerti
Climatizzatore in ogni camera, pannelli solari per acqua calda, cassaforte, frigo con freezer, forno, lavatrice, ferro da stiro, fono, tv, connessione Wi-Fi ad internet, cucina all’americana attrezzata di tutto, ombrellone e sedie da spiaggia.
E' possibile concordare con il proprietario il trasporto da e per l'aeroporto di Catania e il noleggio dell'auto.
Servizi accessori: cambio settimanale della biancheria, lettino per bambino e seggiolino da tavolo; personale per pulizia e baby sitter; noleggio auto; escursioni in barca. Proprietario in loco.
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
Soggiorno min: 2 notti -
Posti letto (max): 6
Appartamento
|
Posti letto
|
Minimo
|
Massimo
|
App. 1
|
6 adulti |
2.00 |
900.00 |
App. 2
|
6 adulti |
2.00 |
900.00 |
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana
|
Prezzo a settimana:
Dal 21 maggio al 1 luglio 700
2 luglio al 24 luglio 800
18 agosto al 2 settembre 900
3 settembre al 16 settembre800
17settembre al 30 settembre700
1 ottobre al 28 ottobre 600
29ottobre al 22 dicembre 500
23dicembre al 8 gennaio 600 Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Vacanze Kamarina"
Ulteriori informazioni
Nel raggio di 50 m.dagli appartamenti: supermercato, pizzeria, creperia, rosticceria, gelateria, edicola, tabacchi. In pratica, volendo, si può fare a meno dell’auto per la durata dell’intero soggiorno. La borgata è equidistante (100 km. circa) da Siracusa ad est, da Agrigento e valle dei templi ad ovest, da Piazza Armerina e villa del Casale, Caltagirone a nord; prossima alle aree archeologiche di Caucana e Kamarina e alle riserve naturali del fiume Irminio e di Randello, nonché alle altre località balneari del litorale ibleo, in particolare Marina di Ragusa con il suo porto turistico, caratterizzata da una intensa vita notturna nella stagione estiva; a pochi chilometri le città barocche del Val di Noto, riconosciute patrimonio dell’umanità dall’Unesco (Ragusa Ibla, Scicli, Modica, Noto). Oltre che al museo archeologico di Kamarina e al Castello di Donnafugata, si consiglia la visita alla necropoli di Pantalica. Da Pozzallo (25 Km.) in aliscafo si possono compiere escursioni anche giornaliere a Malta, raggiungibile in 1 ora.
|
Dove siamo
Puntasecca, frazione balneare di S.Croce Camerina, nota negli ultimi anni per gli sceneggiati TV del commissario Montalbano, si fa apprezzare per la sabbia sottile delle sue spiagge, oltre che per un clima mite e soleggiato per gran parte dell'anno che consente una lunga stagione balneare da aprile a ottobre, particolarmente godibile nei periodi cosiddetti di bassa stagione. E' raggiungibile in auto (superstrada Catania-Ragusa, uscita per Comiso, quindi per Santa Croce-Puntasecca. (100 km circa) o in autobus (Autolinee ETNA da Catania, aeroporto, Ragusa, Santa Croce, Puntasecca).
|
|