UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
C.da Torrefano - 96010 Portopalo di Capo Passero / Torrefano (Siracusa)
Telefono: 3891658364 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.ultimissimominuto.com/prop/29404/

Case Vacanze

Case vacanze a Portopalo di Capo Passero: relax e vicinanza al mare!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata
Disponiamo di case vacanze a Portopalo di Capo Passero in zona tranquilla e rilassante. Si tratta di appartamenti indipendenti, tutti a piano terra, inseriti in un'area privata. Il mare è raggiungibile in pochi minuti ed il centro del paese si trova a 300 metri. Praticamente è come stare in campagna con la possibilità di avere il mare a qualche minuto di strada.

Servizi offerti


Prezzi

Posti letto (max): 6

Da concordare

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Case Vacanze"

Ulteriori informazioni

Appartamento indipendente composto da 1 camera da letto molto ampia con possibilità di collocare un letto singolo, una seconda camera da letto con un letto matrimoniale o due singoli, soggiorno molto ampio con divano letto a due posti, angolo cottura, bagno ed un'ampia veranda per metà coperta e per metà scoperta per dare l'opportunità, a chi lo volesse, di prendere il sole.
E' una casa idonea per 4/6 persone; infatti ci si può sistemare in 2 + 1 o 2 nella camera da letto e 2 nella seconda camera da letto senza considerare, alla bisogna, il divano a due posti nel soggiorno. La camera da letto è dotata di climatizzatore. Le finestre sono dotate di zanzariere per cui le stanze si possono ventilare senza avere fastidi di insetti.
L'ampia veranda e tutto lo spazio intorno consente di vivere piacevolmente ed in piena libertà all'esterno; l'auto si può parcheggiare davanti alla veranda.
L'appartamento è dotato di tutto l'occorrente per il fabbisogno degli occupanti compreso lavatrice, televisore, asciugacapelli, barbecue. A richiesta possiamo fornire la biancheria da letto e da bagno.
Le case sono all'interno della nostra proprietà privata per cui non vi è traffico veicolare o di persone estranee nelle immediate vicinanze; ciò garantisce l'assoluta tranquillità agli ospiti ed i bambini possono giocare all'esterno, in assoluta sicurezza, avendo a disposizione tantissimo spazio.


Dove siamo

Portopalo di Capo Passero (Siracusa)