UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Gorgona N. 5/7 - 57027 San Vincenzo (Livorno)

Residence Villa Livia

San Vincenzo: una vacanza da sogno in una località turistica all'avanguardia
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Sulla magnifica Costa Toscana, culla della civiltà Etrusca, posta tra Cecina e il Golfo di Baratti, sorge San Vincenzo, una elegante località turistica, dotata di tutte le strutture che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Il Residence VILLA LIVIA è una struttura moderna con servizi ad personam all'avanguardia. Affacciata sul Porto, offre agli Ospiti una vista incomparabile sul Porto della Marina di San Vincenzo e sul mar Tirreno,

Servizi offerti

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 20
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 350.00 1240.00
App. 2 6 adulti 620.00 2190.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

OFFERTE LAST VALIDE TUTTO L’ANNO
Valide per soggiorni Sabato – Sabato e in tutti i periodi dell’anno*

Last Weeks 21 GG prima del soggiorno sconto del 10%
Last Minute 14 GG prima del soggiorno sconto del 20%
Last Second 7 GG prima del soggiorno sconto del 30%
*l’offerta parte dal Venerdì precedente l’arrivo, precisamente: il 22°giorno, il 15°giorno e l’8° giorno

STAGIONALITA’: SIAMO APERTI TUTTO L’ANNO

SOGGIORNI MINIMI:
Sabato a Sabato dal 02.06.18 al 08.09.18 (minimo 7 notti)
Arrivi e partenze liberi, festività e ponti (minimo 2 notti)
In tutti gli altri periodi arrivi e partenze liberi.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Residence Villa Livia"

Ulteriori informazioni

Breve descrizione App.ti:

BILO B 4 letti (App. n. 2): piano terra, con vista porto, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, zona notte con letto matrimoniale, servizi e TV COLOR con digitale terrestre e Canali Satellitari. Possibilità di culla aggiunta.
TRILO D 6 letti (App. n. 1): piano terra - seminterrato, con vista porto, soggiorno ed angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola con doppio letto singolo, servizi e TV COLOR con digitale terrestre e Canali Satellitari. Possibilità di letto aggiunto o culla.
TRILO E 6 letti (App. n. 7): piano attico, con vista mare/porto, soggiorno ed angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola con doppio letto singolo, servizi e terrazza attrezzata con ombrellone, tavolo e sedie, TV COLOR con digitale terrestre e Canali Satellitari. Possibilità di letto aggiunto o culla.
TRILO F 6 letti (App. n. 8): piano attico, con vista mare/porto, soggiorno con divani letto matrimoniali, cucina pranzabile, camera matrimoniale, camera singola con doppio letto singolo, doppi servizi e terrazza attrezzata con ombrellone, tavolo e sedie, TV COLOR con digitale terrestre e Canali Satellitari. Possibilità di culla aggiunta.
BILO C 4 letti (App. n. 3): piano terra - seminterrato, con vista porto, soggiorno ed angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, servizi e spazio di pertinenza esterno attrezzato con ombrellone, tavolo e sedie, TV COLOR con digitale
terrestre e Canali Satellitari. Possibilità di letto aggiunto o culla.


Dove siamo

In Auto
Da Nord: Autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano uscita Rosignano direzione Roma; raccordo per la Superstrada Livorno-Grosseto uscita San Vincenzo Nord. Dirigersi verso il centro e il nuovo porto turistico. Qui troverete Via Gorgona e la nostra struttura

Da Sud: Autostrada A12 Roma-Civitavecchia uscita Civitavecchia direzione Grosseto; raccordo per la Superstrada Grosseto-Livorno uscita San Vincenzo Sud. Dirigersi verso il centro e il nuovo porto turistico. Qui troverete Via Gorgona e la nostra struttura

In Aereo
Lo scalo di riferimento è rappresentato dall'aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa. Dista da San Vincenzo circa 80 km. Altro Scalo di riferimento è l'aeroporto "Civile di Grosseto" che dista da San Vincenzo circa 80 km.

In Treno
Collegata con San Vincenzo anche la linea ferroviaria LIVORNO-CIVITAVECCHIA vi permetterà di raggiungere con facilità la nostra struttura. La Stazione ferroviaria di San Vincenzo è a circa 100 mt dalla struttura.