UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sardegna
  4. >
  5. Provincia di Sassari
  6. >
  7. Loiri Porto San Paolo
  8. >
    >
  9. Agriturismo
  10. >
  11. Agriturismo Gli Oleandri Tenuta Francjskeddu
Via Monte Pino, 7 - 07020 Loiri Porto San Paolo / La Sarra (Sassari)

Agriturismo Gli Oleandri Tenuta Francjskeddu

Un'oasi di pace in campagna: vacanze rilassanti nell'incantevole golfo di Olbia
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

L'agriturismo con le sue rispettive camere ambientato in campagna, un po' in collina, offre ai suoi clienti, tranquillita', relax, per chi ha desiderio di fare una vera vacanza lontano dal "chiasso" della citta', in un paesaggio verde, con vista panoramica sul golfo di Olbia, gli alloggi sono casette sparse, ognuna con camere e bagno, entrate indipendenti, con spazi verdi dove si puo' stare la sera a sentire il fresco profumo e l'aria fresca della campagna insieme al cantico di ucellini.

Servizi offerti

Oltre alle camere, facciamo ristorazione, offriamo ai clienti un menu' fisso, che parte con 9 tipi di antipasti che possono variare,3 primi, porcetto aromatizzato al mirto, patate arrosto, dolce"Seadas", caffe, digestivo, dolci della casa, acqua, vino. Questo menu' lo facciamo ai clienti esterni agli alloggi, per gli allogiati sempre questo tipo di menu' predisposto diversamente, la nostra struttura e a conduzione familiare, prodotti genuini, cucina casareccia, produzione propria. Un trattamento ai nostri ospiti molto familiare, e accogliente.

Menu senza glutine per celiaci


Prezzi

Posti letto (max): 12
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 40.00 55.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

I prezzi variano , ci sono sconti per soggiorni a lungo periodo, per associazioni...con mezza pensione. Per qualsiasi informazione mandare e-mail o telefonicamente. 392 8510003.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Agriturismo Gli Oleandri Tenuta Francjskeddu"

Ulteriori informazioni

Il nostro Agriturismo gli Oleandri Tenuta Francjskeddu, e agibile alle diverse spiagge e posti da visitare nella bella gallura e verso l'interno della baronia, a incominciare dalle spiagge di coda cavallo, cala brandinchi, puntaldia, porto istana, la cinta, ad andare a la caletta, orosei, cala gonone, cala luna. Visitare le grotte di ispinigoli, e altre bellezze della Sardegna. Dopo tutto questo lungo viaggio si arriva alla nostra dimora per gustare tutta la genuinita' della cena, per poi recarsi all'oasi del riposo.


Dove siamo

L'agriturismo gli oleandri, si trova a 8km, da Olbia, strada per Loiri, arrivare in paese a Loiri svoltare sulla sinistra, fine paese Loiri girare bivio destra LA SARRA. Se si arriva da S. TEODORO- siamo a 15 min. si prende 4 corsie per andare ad Olbia, si esce al bivio TRUDDA, LOIRI. E PROSSEGUIRE per LOIRI, 1 km, si trova cartello LA SARRA. Per qualsiasi problema di indicazioni saremo a disposizione del cliente.