UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via di Torre Paola 2914 - 04016 Sabaudia / Torre Paola (Latina)

Podere Circe

Vacanza nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo - Podere Circe
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Podere Circe è un casale del 1800 nel Parco Nazionale del Circeo ad appena 100 metri dal mare (Dune Bianche di Sabaudia raggiungibilli facilmente a piedi). Da Maggio ad Ottobre inclusi ospita su base settimanale da sabato a sabato 2 o 4 adulti ed 1 bambino . In primavera, autunno ed inverno per i fine settimana e le feste (max 2 notti) ospita max 8 adulti e 4 bambini. Info e condizioni sul nostro sito.

Servizi offerti

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 3
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 500.00 1000.00
App. 2 4 adulti 700.00 1200.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Podere Circe"


Dove siamo

In vacanza al Podere Circe circondati dal fresco verde del promontorio e dall'affascinante costa tirrenica, in un luogo incantevole per trascorrere il vostro tempo libero immersi nella natura. La spiaggia è libera o attrezzata, dai 100 ai 200 metri ci sono ristoranti, chioschi, pizzerie e la possibilità di svolgere varie attività sportive. I paesi di Sabaudia e San Felice Circeo sono ambedue a 5 Km. La Riviera tra mito e natura
Un angolo di verde, giardino incantato che il Tirreno bagna per oltre 100 km, ricco di testimonianze, storia e di paesaggio. Il clima è mite anche nei mesi più freddi e ciò contribuisce ad attirare numerosi visitatori. Le origini antiche delle città della costa accentuano l'incanto della contrada: Terracina, la " porta del sole" fondata dagli Etruschi e arricchita dai Romani da imponenti operi civili (antica Via Appia e il tempio di Giove). Sperlonga, paese medioevale edificato su un promontorio roccioso e preda, nei corsi dei secoli di numerosi scorrerie dei corsari, ma già luogo prediletto dall'imperatore Tiberio che vi fece costruire una villa imponente. Formia, il buon porto, come ricorda l'etimo antico, e leggendario paese dei Lestrigoni i feroci cannibali, che decisero definitivamente il ritomo ad Itaca di Ulisse. Gaeta, città Borbonica protetta da castelli e torri che cingono chiese medievali. Minturno, uno dei snodi cruciali sull'antica Via Appia, città che i Romani arricchirono di un imponente teatro ancor oggi ben conservato. Ponza, isola dell'Aurora nella quale antica tradizione colloca, in concorrenza con il Circeo, la dimora della Maga Circe. Anche l'entroterra conserva tesori d'arte e naturalistici. Tra questi: Parco del Circeo, che comprende anche l'isola di Zannone, le dune e i laghi di Sabaudia. Ninfa conosciuta come la Pompei del medioevo, con la sua magica oasi: uno splendido giardino all'Italiana. Fondi con il poderoso castello Caetani e l'ampia pianura oderosa di arancie che entusiasmò Goethe. Arte e cultura, storia antica, folklore, cucina, tutto concorre a fare della Riviera uno scrigno, dove il tempo ha saputo custodire perle rare e preziose.