UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Della Rampa 19 - 64025 Pineto / Villa Ardente (Teramo)

Appartamenti A Pineto

Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Villino posizionato a 20 mt da mare e pineta, con 5 appartamenti di diversa grandezza, tutti i servizi commerciali sono raggiungibili a piedi. Siamo a 10 minuti di passeggiata dal centro del paese, le due pinete che danno il nome al paese sono alla destra e alla sinistra del nostro villino. I nostri appartamenti sono ben accessoriati e curati, ti svegli e guardi il mare, esci dal cancello e hai i piedi sulla sabbia. Ottima la posizione, ottima la qualità, ottimi i prezzi. Sono ammessi animali

Servizi offerti

Abbiamo diversi convenzioni: con un stabilimento balneare,ristoranti, pizzerie, agriturismo, noleggio bici
Lavanderia condominiale il cui uso una volta alla settimana è compreso nel prezzo
Noleggio di biancheria da letto e da bagno
Le utenze sono comprese nel prezzo, a parte ci sono le pulizie finali il cui costo varia a seconda della grandezza dell'appartamento e se ci sono animali


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 7
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 200.00 200.00
App. 2 6 adulti 250.00 250.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamenti A Pineto"

Ulteriori informazioni

L'Abruzzo è una regione ancora poco conosciuta, ma è la Regione più verde d'Italia con i suoi 3 parchi nazionali. La vista dal mare, mente si è immersi a fare il bagno, è unica e splendida, nessun altro paese ha una vista di questo tipo: pineta, colline e Gran Sasso. Dalla terrazza di un nostro appartamento si vede il Gran Sasso a destra e il mare a sinistra. C'è una splendida pista ciclabile che costeggia il mare e passa sotto la pineta Filiani. Altra splendida zona di Pineto è la Torre di Cerrano, una delle più antiche fortificazioni costiere dell'antico Regno d Napoli. Ben conservata, oggi ospita un Centro di Biologia ed è sede dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano” istituita nel 2008, che ha reso fruibile il fortilizio, aprendosi al turismo sostenibile attraverso una serie di attività come visite guidate, eventi e attività di snorkeling sui resti del porto sommerso, completando un programma di protezione e valorizzazione dell’ambiente.
Tante le escursioni che possono essere fatte, dalla collina alla montagna, al centro di Pineto c'è la sede dell'azienda turistica dove è possibile essere informati sulle tante iniziative che organizzano. La cucina è ottima, la specialità sono gli arrosticini e la tipica cucina di campagna che viene oggi riprodotta da tanti agriturismi che circondano le colline intorno a Pineto.


Dove siamo

Sono tante le caratteristiche speciali di Pineto, una fra tutte la sua pineta, quella storica, la pineta Filiani, voluta nei primi del 900 da un ricco signore pinetese proprietario di terreni che piantò a sue spese tanti piccoli pini lungo la spiaggia. Questi pini venivano curati dalle donne pinetesi che annaffiavano ogni alberello portando l'acqua con giare di paglia sulla loro testa. Oggi la pineta è la grande risorsa di Pineto, splendida, lunga più di 6 km, differente nei diversi tratti: con pini alti e lunghi nella parte più storia e pini bassi e intrecciati tra loro verso sud, al confine con Silvi, poco prima della Torre di Cerrano.