UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Stazione 9 - 73028 Otranto (Lecce)

Tenuta Belvedere

La Tenuta Belvedere: Un'Oasi di Natura e Benessere a Otranto
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Tenuta belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia, si trov in otranto, a 250 mt dal mare dal borgo antico, raggiungibili a piedi in meno di 10 mn. E' un'oasi verde di natura e benessere dove si respira una magica atmosfera mediterranea. Si tratta di semplici appartamenti per le vacanze estive, comodi, confortevoli ampi e spaziosi immersi nel verde di un giardino dove si prova una sensazione di pace, serenità. Un luogo che consente di respirare una magica atmosfera mediterranea.

Servizi offerti

Si tratta di case, ognuna con ingresso indipendente dal giardino, dove è dolce soggiornare, dove le mura e le camere seguono il passo delle stagioni, il variare delle luci e del clima, l’alternarsi delle fioriture. Alberi ed arbusti servono per tutelarne un’assoluta privacy. Il buon gusto, lo stile, la cultura che affina l’occhio e decide le scelte, trovano la loro migliore espressione all’interno delle stesse. Le grandi finestre e le vetrate, i teli mobili o i semplici cannicci delle tettoie, tutto invita il sole ad entrare, addobbandosi d’ombra d’estate. L’arredamento vede accostarsi, con gran gusto e sorridente armonia elementi etnici ed antichi mobili di famiglia: tappeti di paglia, stoffe che tappezzano comodi divani in ferro e poltrone in legno, letti in ferro, lanterne che fungono da abat-jour, copriletti a telaio che riprendono il colore degli armadi, biancheria fatta da antiche tessiture, lunghe tende che chiudono le ampie finestre, sedie impagliate, vecchi mobili di campagna, tavoli in zelliges, portacandele destinati ad illuminare nelle sere d‘estate le cene sui terrazzi. Gli appartamenti sono da 4 persone con due camere da letto un servizio soggiorno pranzo cucina e terrazzo, e da due camere da letto e doppi servizi soggiorno pranzo cucina e terrazzo oppure da tre camere da letto di cui due doppie ed una singola per 5 e tre doppie per 6 oltre a doppi servizi soggiorno pranzo cucina e terrazzo. da ogni dimora lo sguardo spazia sul prato, cespugli della macchia mediterranea. il parco fruibile dagli ospiti è costituito da vari patii e gazebi arredato in stile coloniale concepiti come luoghi dove potersi rilassare al tramonto dopo una piacevole giornata di mare.


Prezzi

Soggiorno min: 4 notti - Posti letto (max): 52
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 24 adulti 9999.99 9999.99
App. 2 6 adulti 9999.99 9999.99
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

appartamenti per 4 persone da 660 a 1900
appartamenti da 4 persone con doppio servizio da 760 a 2000
appartamenti da 5 persone con tre camere da 880 a 2180
appartamenti da sei persone da 1000 a 2350

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Tenuta Belvedere"

Ulteriori informazioni

da aggiungere i costi di pulizia finale obbligatoria
80 per 4 persone
90 per quattro con doppi servizi
100 per cinque persone
130 per sei persone
biancheria facoltativa 12 a persona
tassa di soggiorno nei mesi giugno e settembre 1 a persona max una settimana dai 12 anni in su a luglio ed agosto 1,50


Dove siamo

il salento è considerato uno dei luoghi di maggiore interesse ed affascinante del mondo dove ancor oggi sono rimasti angoli come erano un tempo. alcuni centri cittadini, come ad esempio otranto sono un labirinto di piccole strade che conservano una loro identità. forse non si vedono piu i pescatori rammendare le reti ma nelle viuzze si aprono scorci straordinari come il castello e la piazza della cattedrale.