Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Via Alessandro Volta 13 -
91015 Custonaci / Custonaci (Trapani)
|
|
Camere Doppie E Singole Panoramiche
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Offro camere doppie e singole panoramiche a Custonaci che si affacciano sulla Baia di Cornino con acque pulite e cristalline e sulla Riserva di Monte Cofano. Custonaci e'paesino rilassante dove si gode la pace ed e' in una posizione strategica per raggiungere la famosa spiaggia di San Vito Lo Capo da cui dista 10 km e la Riserva dello Zingaro a Scopello.. Inoltre e' possibile raggiungere Trapani da cui dista solo 18 km. ed imbarcarsi per le isole Egadi: Favignana e Marettimo.
|
Servizi offerti
Le camere sono ammobiliate e con biancheria, inoltre e' possibile prepararsi la colazione poich'e esiste un piccolo cucinotto con frigo. Abbiamo connessione adsl, condizionatore e tv e sona fumatori poiche' adiacente alle camere c'e' un ampia terrazza panoramica
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
Soggiorno min: 3 notti -
Posti letto (max): 7
Tipo di camera
|
Minimo
|
Massimo
|
Singola
|
15.00 |
30.00 |
Doppia
|
30.00 |
65.00 |
Prezzi in euro - Per camera a notte
|
Appartamento
|
Posti letto
|
Minimo
|
Massimo
|
App. 1
|
3 adulti |
280.00 |
560.00 |
App. 2
|
7 adulti |
105.00 |
1200.00 |
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana
|
I prezzi variano in base al periodo di bassa o alta stagione. si va da un minimo di 13 a un massimo di 30 euro a persona ed in base alla durata della permanenza. Non sono ammessi animali Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Camere Doppie E Singole Panoramiche"
Ulteriori informazioni
Offwrtissima per quest'i ultimi giorni di settembre e per tutta la bassa stagione in arrivo i prezzi saranno ulteriormente scontati: Euro 13 a persona !!!
|
Dove siamo
Dall'aeroporto "Falcone-Borsellino" di Palermo (distante circa 70 km) tramite l'autostrada A29 dir. Trapani/Mazara del Vallo, uscita Castellammare del Golfo, SS 187 seguendo le indicazioni per Trapani e successivamente per Custonaci.
Dall'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani-Birgi (distante circa 35 Km) seguendo le indicazioni per Trapani e successivamente Custonaci.
Il porto di Trapani si trova a 15 minuti d'auto. Dal porto di Trapani partono gli aliscafi da e per le Isole Egadi e le navi per Pantelleria, Cagliari, Napoli e Tunisi.
Il porto di Palermo si trova a circa 1 ora d'auto. Dal porto di Palermo partono le navi per Napoli, Roma (porto Civitavecchia), Livorno, Genova ed altre destinazioni.
Treno & Autobus. Le stazioni dei pullman e delle FF. SS. si trovano a Trapani (20 Km).
E' possibile raggiungere dall'aeroporto la struttura con auto privata noleggiata o con autobus o con taxi
|
|