UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Madonna del Passo, 66 - 73028 Otranto (Lecce)
Telefono: 3277069116 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.homelidays.it/otranto/appartamento-453699it1.htm

Casa Castello

Appartamento a Otranto: confortevole, ristrutturato e vicino al Castello
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata
L'appartamento è situato al centro di OTRANTO (a 200 metri dal Castello). Ristrutturato e finemente arredato nel corso del 2012, è ideale per una/due famiglie o 2-3 coppie. Si compone di 3 cam. da letto, ampio soggiorno-pranzo con divano-letto, cucina, ampio bagno, balcone esterno abitabile. Box auto ed altro posto auto riservato nel piazzale condominiale. E' dotato di tutti i confort: lavastoviglie, climatizzatore (e riscaldamento), zanzariere, box auto, 2 TV Samsung 40", lettino da campeggio

Servizi offerti

Noleggio lenzuola ed asciugamani, climatizzatore nel soggiorno-pranzo, 2 Tv, 2 posti auto, percorsi enogastronomici (convenzioni con ristoranti ed Agriturismi).
Biciclette da uomo/donna/bambino (totale 4).
Possibilità di donna delle pulizie nonchè massaggiatore esperto.
La zona è ben servita da attività commerciali (supermercato a soli 50 metri, verdura e frutta locale), nonchè ristoranti/pizzerie.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 9
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 300.00 900.00
App. 2 6 adulti 400.00 1200.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Prezzo bassa stagione 20 euro al giorno a testa, minimo 3 persone (escluso Agosto). Sconto comitiva o famiglie numerose.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Castello"

Ulteriori informazioni

La casa è ubicata in posizione strategica rispetto al centro ed al mare:
1) Vicinissima al Castello ed al centro storico di OTRANTO, piena di ristoranti/pizzerie/pub/bar, nonchè di tanti negozi e negozietti anche di artigianato locale. Il centro storico è molto curato, tanto da essere riconosciuto uno dei Borghi più belli d'Italia.
2) Poco distante dal mare (500 metri). OTRANTO, ogni anno ottiene il riconoscimento di Bandiera Blu e 5 Vele, per il suo mare limpido ed incontaminato.
L'appartamento essendo dotato di riscaldamento e piumoni in tutte le stanze, si presta anche a piacevoli soggiorni invernali.
Supermercato molto attrezzato a soli 50 metri. Ristoranti/pizzerie/bar/edicola ed altre attività commerciali a soli 150 metri.


Dove siamo

Autostrada sino a Bari, proseguire successivamente sino a Lecce, prendendo la tangenziale Ovest e seguendo le indicazioni per Maglie-Otranto. In alternativa fare scalo all'aeroporto di Brindisi (ad 80 Km da Otranto) o Bari e noleggiare un auto. Possibilità di arrivare ad Otranto anche in treno oppure in bus con le linee Marozzi, Miccolis, Marino e Scoppio (dalla Sicilia). L'appartamento, situato in Via Madonna del Passo 66, è vicinissimo alla fermata dei bus ed al Castello.