UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Caltagirone 14 Marina di Modica - 97015 Marina di Modica / Punta Regilione (Ragusa)

Cicciuri Relax

Un sogno a 25 m dal mare: trascorri le tue vacanze a Marina di Modica!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Situata a 25 mt. dal mare, con vista panoramica, posto ideale per gli amanti della tranquillità e del relax per vivere intensamente il mare, e visitare il “Barocco del Sud della Sicilia”!Casa/villetta, 2 camere da letto, soggiorno/pranzo, cucina indipendente, 1 bagno (doccia), veranda coperta di fronte al mare.70 mq., spiaggia antistante con sabbia e scogli con accesso privato dal giardino, spiaggia pubblica con finissima sabbia dorata a Marina di Modica distante 5

Servizi offerti

La villetta si trova in una zona di villeggiatura situata sul mare tra Marina di Modica (Km 0,500) e Pozzallo (Km 2,800) ed offre agli ospiti un panorama unico, infatti come si vede dalle foto, dalla casa si può ammirare il mare che dista solo 25 mt.
La zona molto tranquilla, regala agli ospiti l’opportunità di godere di uno splendido paesaggio siciliano, senza essere per nulla turbato dal caos che solitamente i luoghi di vacanza presentano.
L’alloggio è costituito da una camera matrimoniale, da una seconda camera con due letti a castello (a richiesta anche divisi), un bagno con doccia, una cucina indipendente, un locale di sgombero, ed il soggiorno (con possibilità di letto supplementare) che dà sull’ampia veranda coperta ad angolo di circa 30 mq. di fronte al mare dove è possibile pranzare o cenare godendo del meraviglioso panorama e inebriarsi del profumo del mare.
La villetta è circondata da un giardino con flora tipicamente mediterranea (palme nane, oleandri, fichi d’india, pini, ulivi, agrumi, agave, etc.), da ampi spazi esterni per soggiornare all’aperto e con doccia esterna con acqua calda. Dal giardino si accede direttamente sul mare.
Spostandosi in auto a Pozzallo (Km 2,800) o a Marina di Modica (Km 0,800) si possono trovare discoteche, pub, supermercati, giornali, etc, e tutto ciò che serve per passare una splendida vacanza all’insegna del relax.


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 4
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 420.00 700.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

dal 01/09/2014 595 euro a settimana, dal 01/10/2014 490 euro a settimana dal 01/11/2014 420 euro a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Cicciuri Relax"


Dove siamo

La posizione strategica della vicina Modica (Km 16,00), Scicli (Km 14,00), Ragusa Ibla (km 34,00), Noto (km 42,00), Siracusa (km 68,00), si presta come ideale punto di riferimento per visitare le città del barocco patrimonio dell’UNESCO, oltre i siti archeologici di Cava d’Ispica (km 15,00), Kamarina (32,00) o l’oasi naturalistica di Vendicari (km 41,00). E’ possibile visitare l’isola di Malta (dista solo Km 60,00) con il veloce catamarano con partenze e arrivi giornalieri dal vicinissimo porto di Pozzallo.