UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Frazione Vicorati 16 - 50062 - 50062 Dicomano (Firenze)
Telefono: 3393641063 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.ilpoderino-dicomano.it

Il Poderino

Un angolo di Toscana: soggiorna al B&B Il Poderino
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Il B&B IL Poderino e' situato ai piedi della valle del Mugello , Immerso nel verdi vallate Toscane, Il Poderino e' la meta ideale per gli amanti della natura,degli animali e del relax. A solo 35 km dal centro di firenze. Il Poderino vi permettera' di vivere a pieno la Toscana con la sua arte, la sua storia e i suoi paesaggi. Ospitiamo in una deliziosa villetta indipendente con due camere da letto, soggiorno e 1bagno con doccia. Accogliamo i nostri ospiti con servizio di BeB o Casa Vacanze.

Servizi offerti

Al Poderino potrai gustare una ricca colazione . Su prenotazione , saremo lieti di proporvi ottime cene Toscane: gran antipasto,bis di primi, grigliata di carne,contorni del nostro orto e dei dolci molto golosi..... I vostri bambini potranno giocare liberamente nel grande giardino e naturalmente nuotare nella piscina. Inoltre vicino alla nostra struttura c'e' un bellissimo centro ippico (convenzionato )all'interno del quale poter cavalcare i Pony e per i piu' esperti passeggiate nel bosco.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 4

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Il Poderino"

Ulteriori informazioni

Il Poderino si trova ad una altitudine di 500 m ,in aperta campagna a 3 km dalla statale 67 ( Contea Stia ).Per chi proviene dal Nord uscita autostrada Barberino del Mugello,seguire indicazioni per Borgo S. Lorenzo,proseguire verso Dicomano , Contea, seguire indicazioni per Stia. Al 2° km girare a sinistra e seguire le indicazioni " IL PODERINO ". Per chi proviene da sud : uscita Incisa,proseguire per Pontassieve , Rufina, Scopeti ,raggiunto Contea ; seguire le indicazioni per Stia.... al 2° km girare a sinistra ecc ... ( ATTENZIONE gli ultimi 500 metri sono strada bianca)


Dove siamo

Ci troviamo nel comune di DICOMANO MA, ATTENZIONE!!!! stranamente siamo piu' vicini al paese di Londa, Quindi seguire indicazioni per Londa ,al 2° KM della statale n° 67, girare a sinistra, troverete indicazioni per " IL PODERINO "