UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Contrada Montagna Sn - 91028 Partanna / C.da Montagna (Trapani)

Camagna Country House

Immergiti nella natura con una Country House!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La Country House è la soluzione ideale per le famiglie con bambini, per le coppie o per i grandi gruppi di amici o parenti che cercano una vacanza a contatto con la natura ma al tempo stesso ricca di attività. Per Country House si intende un tipo di ospitalità fatta presso un'azienda agricola o una fattoria di campagna. Si accompagna quindi la possibilità di mangiare i piatti tipici e genuini preparati generalmente con i prodotti fatti dai padroni della Country House.

Servizi offerti

lezioni di cucina;
laboratorio del gusto;
mini corsi di degustazione e sommelierie
personal chef
cicloturismo
equitazione
quad avventura
trekking, ecc...

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 8
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 30.00 30.00
Doppia 49.00 49.00
Tripla 64.00 64.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

€30 doppia uso singola tutto l'anno
€49 doppia matrimoniale tutto l'anno

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Camagna Country House"

Ulteriori informazioni

La struttura è dotata di 3 camere accoglienti e spaziose. Le camere sono arredate in modo elegante con richiami rustici molto consoni alla tipologia della struttura. Ogni camera è contraddistinta da un proprio stile ispirato a un luogo della nostra fantastica provincia e dispone di tutti i comfort:

Climatizzatore
Bagno privato con boxdoccia e asciugacapelli
Set accessori bagno/letto
TV LCD con Digitale Terrestre
Internet Wi-fi








La country house Camagna si trova a Partanna, cittadina della valle del Belice. La struttura è immersa nel verde delle campagne siciliane, circondata da uliveti, vigneti e frutteti. Ideale per una vacanza o un fine settimana in totale relax lontano dal caos cittadino a contatto con la natura. Si trova a pochi chilometri dai siti archeologici di Selinunte, cave di Cusa e Segesta, la valle dei templi di Agrigento. Inoltre è vicina alle bellissime spiagge bianche di Sciacca e Menfi e poco lontana dalle pittoresche cittadine costiere come Palermo e Cefalù. Camagna si trova inoltre a pochi minuti dal noto Centro di benessere e salute “Terme Acqua Pia”.


Dove siamo

La struttura Camagna si trova a Partanna, vicinissima all’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo uscita Santa Ninfa-Partanna.

Poco distante dal sito archeologico di Selinunte, ubicata in modo strategico così da favorire rapidamente gli spostamenti per tutte le prestigiose località turistiche a noi vicine: San Vito lo Capo, Castellammare del Golfo, Terme Acque Pia di Montevago, Sciacca, Mazara del Vallo e altre ancora...

Vicino ci sono gli aeroporti “Falcone-Borsellino” di Palermo e “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi. Entrambi, distanti circa 50 km, sono raggiungibili con i mezzi pubblici o in auto (a richiesta viene fornito il servizio transfer da e per gli Aeroporti e Porti).