UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Trilussa 25 - 73050 Torre Mozza / Torre mozza (Lecce)
Telefono: 3288915030 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.ultimissimominuto.com/prop/48560/

Casa Clima

Appartamento in affitto con tutti i comfort
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

L'appartamento è composto da ampio soggiorno-cucina con un divano letto, due camere da letto una matrimoniale, l'altra con letti singoli che, se necessario può diventare matrimoniale, più una cameretta con letti a castello. Bagno con doccia e lavatrice, due balconi uno con tenda da sole, l'altro con doccia esterna e pilozza, terrazzo attrezzato con sdraio, ombrellone, tavolino e barbecure. Zanzariere, climatizzatore, televisore e se necessario biancheria.

Servizi offerti

Durante tutta l'estate si svolgono feste di piazza come sagre, rappresentazioni teatrali e serate all'insegna di balli folcloristi i, come pizziche e tarantelle. A pochi km di distanza si trovano importanti discoteche e locali per la vita notturna. Il salento è tutto da visitare perché è pieno di storia e tradizioni a partire dalla bellissima Lecce con il suo barocco e poi Otranto la perla del salento, S. M. Leuca la terra tra i due mari, Gallipoli e tante altre città da scoprire.


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 7
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 6 adulti 400.00 500.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Clima"


Dove siamo

L'alloggio si trova nella splendida spiaggia di TORRE MOZZA località a metà strada tra Gallipoli e S. M. di Leuca e a pochi km da Torre S. Giovanni nella marina di Ugento. La località anche se piccola ha tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, fornita di ristoranti, bar, supermercato, parco giochi, stabilimenti balneari ma, anche una bellissima spiaggia libera. Si raggiunge facilmente attraverso, s. statale. Per chi arriva con l'aereo l' aeroporto più vicino è Brindisi, mentre con il treno dalla stazione di lecce, si possono prendere dei pulman per raggiungere Ugento.