UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Degli OSCHI, 17 - 75100 Matera (Matera)

B&B President's Home

Soggiorna nel comfort: camere con servizi moderni
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Le camere, situate in un moderno edificio in mattoncini e marmo con giardino, hanno bagno indipendente con il set di cortesia, box doccia e asciugacapelli. Offre TV a schermo piatto, internet, climatizzatore caldo/freddo, minibar, colazione, parcheggio.

Servizi offerti

Le camere vengono pulite ogni giorno, gli asciugamani vengono cambiati all’occorrenza anche ogni giorno e le lenzuola ogni settimana e/o al cambio. Ogni camera ha Tv, minibar. L'intera struttura ha la connessione WiFi gratuita
Ogni mattina vi sarà servita una prima colazione italiana con prodotti dolci locali e bevande calde che potete gustare in una sala apposita o all’aperto o nella comodità della vostra camera. Su richiesta sono disponibili anche piatti salati.
Sarete accolti in un ambiente gradevole e confortevole in cui è garantita la privacy e grazie all’ingresso indipendente sarete liberi di muovervi negli orari da voi preferiti. I titolari del B&B risiedono al piano superiore e saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità o richiesta.
Il parcheggio è gratuito e si garantisce sia il servizio navetta e sia navetta aeroportuale (a pagamento).

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 8
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 25.00 50.00
Doppia 50.00 80.00
Tripla 70.00 100.00
Quadrupla 80.00 160.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 1 adulti 100.00 200.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana
Minimo Massimo
Posto letto in dormitorio comune 20.00 30.00
Prezzi in euro - Per posto letto a notte

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "B&B President's Home"


Dove siamo

é situato a soli 150mt dall’entrata di Matera Nord in una zona tranquilla e nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Villa Longo (che consente di raggiungere comodamente la città di Bari). Di fronte alla stessa stazione ferroviaria di Villa Longo si trova il capolinea degli autobus che permette collegamenti con le principali città italiane.
La struttura dista solo 1Km dai Sassi, sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, in una in una zona tranquilla, lontano dalla confusione della zona ZTL. Per raggiungerla da Matera Nord, Viale dei Peucezi, girare per Via dei Sanniti, via degli Oschi,17 (dove c'è un ingresso della struttura con parcheggio) e infine via degli Ausoni,8.
mentre le spiagge di Metaponto, Castellaneta e Ginosa Marina (ubicate lungo la costa Ionica) sono raggiungibile in 40 minuti d’auto.
Nella strada addiacente ci sono le fermate degli autobus (che portano in centro e nei Sassi in pochi minuti) e attività commerciali (negozio di abbigliamento, alimentare, bar, pizzeria, parafarmacia, parrucchiere uomo/donna, estetista,…)