Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Via Cavour 233 -
00184 Roma / Colosseo (Roma)
|
|
Affittacamere Centro Cavour
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
L’Affittacamere Centro Cavour vi da il benvenuto nelle Vostre camere al centro di Roma!
Vicino alla Stazione Termini, le camere della nostra struttura, recentemente ristrutturate, si trovano lungo Via Cavour, tra le più prestigiose di Roma, Vi aspettano con la loro eleganza e con i loro comfort e servizi per vivere un piacevolissimo soggiorno nel cuore della Capitale.
|
Servizi offerti
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
Soggiorno min: 1 notti -
Posti letto (max): 13
Tipo di camera
|
Minimo
|
Massimo
|
Singola
|
50.00 |
150.00 |
Doppia
|
65.00 |
300.00 |
Tripla
|
85.00 |
400.00 |
Prezzi in euro - Per camera a notte
|
prezzi da 50 a 500 Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Affittacamere Centro Cavour"
|
Dove siamo
Dove Siamo
Il nostro affittacamere si trova in Via Cavour, in zona centrale a Roma ed è facilmente raggiungibile.
IN AEREO: Dall’Aeroporto Internazionale “L. Da Vinci” di Roma Fiumicino, raggiungete la Stazione Termini con il treno “Leonardo Express” o con il bus Terravision.
In alternativa, Vi consigliamo di usufruire del servizio taxi o di un’auto a noleggio. Prendere l’autostrada Fiumicino – Roma, uscire in Via Cristoforo Colombo e procedere in direzione del centro città, di San Giovanni e della Stazione Termini.
IN TRENO: Giunti alla Stazione Termini, dirigersi verso l’uscita principale della stessa, procedere verso sinistra e imboccare Via Cavour.
IN AUTO:
Da Nord:
percorrere la A1 fino all’uscita Roma Nord; proseguire sul GRA (Grande Raccordo Anulare) e uscire a Settebagni. Seguire le indicazioni per Salaria, poi per il centro città in direzione Porta Pinciana.
Raggiungere la Stazione Termini e da lì proseguire lungo Via Cavour.
Da Est:
da qualsiasi strada o dall'autostrada A24, raggiungere la tangenziale est e prendere direzione Porta Maggiore. Proseguire in direzione della Stazione Termini; una volta giunti qui, dall’uscita principale della stazione, procedere verso sinistra e imboccare Via Cavour.
Da Sud:
dall’autostrada A1, immettersi sul GRA (Grande Raccordo Anulare) e prendere l’uscita 23 Appia. Giunti a San Giovanni, seguire in direzione della Stazione Termini e da lì proseguire lungo Via Cavour.
|
|