UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Contrada Berbaro 424 - 91025 Marsala / Zona Lidi (Trapani)

Residence Stella di Mare

Un soggiorno di pace e relax sulle coste della Riviera Romagnola
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Circondata da alberi, gerani colorati e gelsomini profumati, la struttura offre ai Suoi ospiti un'atmosfera ricca di tranquillità. Gli appartamenti sono completamente arredati e corredati con cura.Il Residence ha cancello automatico con lungo viale d'ingresso per garantire giusta distanza e tranquillità dalla strada, giardino privato ideale per il relax e una buona buona lettura, posti auto riservati.Ciascun appartamento ha ingresso privato, è arredato e corredato con cura. 250mt dalla spiaggia

Servizi offerti

Nel Residence è disponibile la rete WIFI!!!
Nel raggio di 250 metri, i nostri ospiti possono trovare tutti i servizi che renderanno il loro soggiorno più confortevole: spiagge libere, lidi attrezzati (da Giugno a Settembre), mini market, ristoranti, bar, pizzerie e tabacchi.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 280.00 800.00
App. 2 6 adulti 400.00 1000.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Vi preghiamo di contattarci per ricevre un preventivo vicino alle vostre esigenze

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Residence Stella di Mare"

Ulteriori informazioni

La via del Mare: Marsala e' stata per anni Bandiera Blu d'Europa per il mare pulito e la funzionalità dei servizi. La fascia costiera si estende nel versante sud fino al Comune di Petrosino (10 KM); dal lato nord fino a Birgi-Marausa (15 KM). Il residence è ubicato nella costa sud dove le spiagge a pochi metri sono sabbiose e alcune con stabilimenti balneari attrezzati. Da Capo Boeo, punta estrema dell'Italia, si scorgono le Isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo), raggiungibili da Marsala in aliscafo. La 'Via del Mare' fa tappa nel porto turistico, con quasi 200 posti barca, e nel porto commerciale che accoglie una flotta dedita prevalentemente alla pesca del tonno e del pesce spada. Per gli sport nautici bisogna spostarsi da Capo Boeo verso lo Stagnone. Qui si ammira lo spettacolo offerto tutto l'anno da canoe, surf, kite, e barche a vela. Il vento, nelle acque basse della laguna, agevola questi sport.

La via del Vino: Marsala, città garibaldina, ha un rapporto antico, indissolubile, col vino: il marsala nobile e generoso, il piu' vecchio dei vini doc italiani, scoperto dall'inglese John Woodhouse nel 1773. La via del vino,suggestiva nel suo percorso,passa attraverso vigneti che si perdono a vista d'occhio e fa tappa in piccole e grandi aziende che segnano la storia della citta', oltre che nelle cantine sociali in cui si producono e si imbottigliano i vini da tavola e da dessert. Una visita meritano anche le botteghe dei mastri bottai, eredi di un artigianato che purtroppo rischia oggi di scomparire. Nell'entroterra s'incontrano i bagli, antiche testimonianze della civilta' rurale contadina che creano nel territorio marsalese un intenso rapporto tra passato e presente. Gli itinerari consigliati agli appassionati del turismo: Storia e Archeologia, Isole e Saline, Approdi e Spiagge, Artigianato e Tradizioni, e l' Enogastronomia, il rapporto della città con il vino delle sue terre è indissolubile.

La via del Sale: Appena fuori Marsala, lungo la strada litoranea in direzione di Trapani, si incontrano le saline e i mulini a vento, la laguna dello Stagnone con i suoi incantevoli tramonti. La 'Via del sale' attraversa la riserva naturale orientata dello Stagnone, tra vasche che riflettono i colori del cielo e bianche montagne di sale coperte di tegole.
La laguna e le isole dello Stagnone costituiscono una grande riserva naturale di grande valore ambientale. I bassi e caldi fondali ospitano molte specie di pesci, molluschi e crostacei, ed una ricchissima vegetazione acquatica.
Nello Stagnone, tra le saline ed i mulini a vento, trovano rifugio e ristoro aironi, germani reali, pivieri, folaghe e cormorani.


Dove siamo

- Da Palermo: attraverso l'Autostrada A29 Palermo/Mazara del Vallo, in direzione Mazara del Vallo fino all'uscita, e continuando sulla Strada Statale 115 per 18 km verso Marsala, al 5° semaforo girare a sinistra, proseguire dritto fino alla rotonda e girare a destra, a 2 km imboccare la strada sulla destra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare. 2) in direzione Trapani – Birgi fino al termine dell’autostrada, imboccare lo scorrimento veloce per Marsala, al termine, girare a destra fino a Marsala. Al termine della strada girare a sinistra e al primo semaforo girare al destra fino al lungo mare. Giunti di fronte le Cantine Florio girare a sinistra per il lungo mare mediterraneo, procedere diritto per 3 KM, di fronte il Lido Pakeka girare a sinistra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare.
- Da Trapani: attraverso la Strada Statale 115 fino a Marsala proseguendo per Mazara del Vallo, al primo semaforo girare al destra fino al lungo mare. Giunti di fronte le Cantine Florio girare a sinistra per il lungomare mediterraneo, procedere diritto per 3 KM, di fronte il Lido Pakeka girare a sinistra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare.
- Da Agrigento: attraverso la Strada Statale 115 fino a Castelvetrano, imboccare l’autostrada A 29 direzione Mazara del Vallo fino all'uscita, continuando sulla Strada Statale 115 per 18 km verso Marsala, al 5° semaforo girare a sinistra, proseguire dritto fino alla rotonda e girare a destra, a 2 km imboccare la strada sulla destra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare.

- Dal porto di Palermo, provenienti da Genova, Napoli, Civitavecchia, Tunisi: attraverso l'Autostrada A29 Palermo/Mazara del Vallo, in direzione Mazara del Vallo fino all'uscita, e continuando sulla Strada Statale 115 per 9 km verso Marsala, al 5° semaforo girare a sinistra, proseguire dritto fino alla rotonda e girare a destra, a 2 km imboccare la strada sulla destra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare.
- Dal porto di Trapani, provenienti dalla Sardegna e dalla Tunisia: attraverso la Strada Statale 115 fino a Marsala proseguendo per Mazara del Vallo, al primo semaforo girare al destra fino al lungo mare. Giunti di fronte le Cantine Florio girare a sinistra per il lungo mare mediterraneo, procedere diritto per 3 KM, di fronte il Lido Pakeka girare a sinistra, al 424 trovate il Complesso residenziale Stella di Mare.

In Pullman

con Autoservizi Salemi (www.autoservizisalemi.it):
Tel. 0923 981120 - Fax 0923 982465
E-mail: urp@autoservizisalemi.it

In Treno
- da Palermo per Mazara del Vallo o Marsala
- da Trapani per Marsala e Mazara del Vallo, con Trenitalia (www.trenitalia.it)