UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Cazzale, 71 - 36057 Arcugnano / Perarolo (Vicenza)

La Casa Trasparente

La Casa Trasparente: Un'Oasi di Luce e Calore
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La Casa Trasparente è un'abitazione ideata e creata da Piero Canderle. Iniziata nel 1973, già nel 1980 veniva pubblicata su Casa Vogue, con un articolo di 6 pagine. È una casa calda e luminosa, con il corpo centrale dell'abitazione (la zona giorno) caratterizzato da due ampie vetrate che la rendono visibile dall'esterno: da qui, il nome “Casa Trasparente”. Nel tempo, la Casa Trasparente è cresciuta e oggi consiste in una struttura di più di 800 metri quadri.

Servizi offerti

La Casa Trasparente è molto amata dai bambini. La bella piscina, profonda 1 metro e 20, è una costante attrazione. Ma anche il grande giardino e i due piccolissimi stagni, sono meta quotidiana per giochi ed osservazioni: ci sono i pesci rossi da guardare e la tartaruga da cercare, le rane da far saltare e le libellule da rincorrere. Quattro ampie altalene, anelli e corde attraggono, poi, sia i piccoli che i grandi. Per i più esigenti, Gardaland, il parco giochi più grande d'Italia, è a 60 minuti d'auto e a 50 di treno nella vicina provincia di Verona.
Un cane buonissimo, Gea, un gatto affettuoso, Pippo, e le galline cui portare il pane raffermo o gli avanzi della cena, creano un ambiente magico e naturale per i più piccoli. E gli adulti vivono la loro vacanza in maggior tranquillità.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 490.00 735.00
App. 2 6 adulti 630.00 910.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Qui i prezzi degli appartamenti: http://www. lacasatrasparente. it/prezzi/prezzi. php?lingua=1

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "La Casa Trasparente"

Ulteriori informazioni

Il numero minimo di notti prenotabili è di 3 nel periodo di bassa stagione, 5 durante le feste (Natale e Pasqua) e di 7 nel periodo di alta stagione (da inizio luglio a fine agosto).


Dove siamo

La Casa Trasparente è raggiungibile dall'autostrada A4, dista 9 km dall'uscita Vicenza Ovest e 8 km dall'uscita Montecchio. Clicca sulle mappe interattive per visionare il percorso dettagliato.
Ci troviamo nel comune di Arcugnano (Vicenza), e più precisamente nella frazione di Perarolo. Il percorso dettagliato dall'uscita dell'autostrada A4 alla Casa Trasparente, sia per chi proviene da Venezia che per chi proviene da Milano, è scaricabile cliccando sui link in fondo a questa pagina.