UltimissimoMinuto
Espanol Franšais
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Santa Lucia, 15 - 50020 San Casciano In Val di Pesa / Mercatale Val di Pesa (Firenze)

Podere Greve - Chianti

Contatta subito Nome
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Meraviglioso casale toscano nel vero Chianti classico, tra i vigneti a soli 16 km da Firenze e 12 da Greve in Chianti. Podere con 8 ettari di prateria e 20 ettari di vigneto in produzione. 8 posti letto totali, 140 mq di cui: cucina, sala da pranzo, loggiato e aia al piano terreno, 4 grandi ed eleganti camere matrimoniali al primo piano. All'esterno 5000 mq di parco pianeggiante a prato con sdraio e barbecue. Dal 21.04.18 piscina di 13x7 Massima privacy e relax immersi nella natura

Servizi offerti

PossibilitÓ di escursioni in motociclo Vespa Piaggio vintage alla scoperta dei paesi vicini del Chianti.
Escursioni in fuoristrada sulle strade sterrate della famosa "EROICA" (gara ciclistica per bici d'epoca).
Vendita prodotti agricoli (ortaggi e frutta di stagione) a seconda della disponibilitÓ in azienda.

Connessione Internet WiFi

Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 8
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 8 adulti 90.00 110.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Soggiorno minimo 3 gg
Luglio - agosto: 190,00 euro a notte min. 5 notti (7 notti = 1300,00 euro)
giugno - settembre: 150 euro a notte, min. 3 notti (7 notti 1000,00 euro)
Altri periodi: 110,00 euro a notte (7 notti= 700,00 euro)
Natale/capodanno: inviare e-mail

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Podere Greve - Chianti"

Dove siamo

COME RAGGIUNGERCI:
DA FIRENZE: dall'uscita del casello "Impruneta" della autostrada A1 (Milano-Napoli), ci sono circa 8 km al Podere Greve. Dalla su detta uscita, prendere subito a destra la superstrada FI-SI (Autopalio) e uscire alla prima uscita "Impruneta / Greve in Chianti". Proseguire sempre in direzione di Greve in Chianti per circa 7.5 km. Giunti alla localitÓ "Ferrone" proseguire sempre dritto in direzione di Greve in Chianti per circa 1,5 km, oltrepassando l'abitato che si sviluppa lungo la strada. Giunti all'azienda produttrice di cotto "Palagio Engineering" (che troverete sulla sinistra), proseguite per ulteriori 100 mt e svoltare a destra (in prossimitÓ di una curva a sinistra) per una strada sterrata (800 mt circa), seguendo le indicazioni per "Az. Agricola il Poggetto", "Villa Uliveta". Attraversato il ponte sul fiume Greve, seguire sempre le indicazioni per l'azienda agricola il Poggetto, fino a quando non si vede sulla sinistra un vigneto. L'azienda agricola Podere Greve - Chianti si trova nell'ampio terreno a prateria, sottostante, a destra del vigneto!