UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Delle Romite, 15 - 53037 San Gimignano (Siena)
Telefono: 0577940162 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://donnanobile.it/
Not Italian?

B&B Donna Nobile

Un soggiorno di charme nel cuore di San Gimignano: DONNA NOBILE
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

'DONNA NOBILE' sorge nel cuore della vecchia città medievale di San Gimignano, ma allo stesso tempo al riparo dal fastidioso caos che caratterizza il corso principale. Le camere risultano quindi molto tranquille e piene di charme. Il restauro dell'edificio ha valorizzato la calda e tipica tradizione toscana, portando però i più moderni confort. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, tv, aria condizionata, phon e collegamento wi-fi.

Servizi offerti

Ogni camera è stata progettata individualmente ponendo l’attenzione ad ogni piccolo particolare.
Sia le camere che gli appartamenti sono arredati elegantemente con mobili d'epoca, e si affacciano sullo scenario delle torri o su di un grande parco con pini e cipressi del rigoglioso parco che circonda la città. L’ambiente è rilassante e l’arredamento ricercato,ma pur sempre familiare. Per chi arriva in bicicletta, a disposizione c’è anche una stanza apposita per parcheggiarla in piena sicurezza.

Le camere sono dotate di:

- tv a schermo piatto
- phon
- aria condizionata
- wi-fi
- culla (solo su richiesta)
- seggiolone (solo su richiesta)
- passeggino (solo su richiesta)
- pulizie quotidiane
- set cortesia da bagno
- biancheria da bagno
- biancheria da letto
- frigobar (solo in alcune camere)
- salette comuni confortevoli con cucine in stile tipico toscano, ideali per preparare la colazione o piccoli pasti.
accettiamo animali di piccola taglia
Per i romantici e per le occasioni speciali fiori freschi e vino possono essere organizzati.


Prezzi

Posti letto (max): 12
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 60.00 70.00
Doppia 63.00 80.00
Tripla 80.00 100.00
Quadrupla 85.00 110.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 700.00 1000.00
App. 2 5 adulti 700.00 1200.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "B&B Donna Nobile"

Ulteriori informazioni

Alla casa si può arrivare in ogni ora del giorno per carico o scarico di bagagli o per altre necessità, poi la macchina va portata al parcheggio. A soli 200 m. ci sono 2 parcheggi custoditi (Parcheggio 3-4 Bagnaia) e parcheggi LIBERI (non a pagamento) tranquillissimi. La zona di parcheggi vicino a noi è l’unica dove vi sono anche parcheggi liberi che verranno consigliati dal personale.
Vi consigliamo inoltre di chiamarci quando arriverete a San Gimignano poiché non abitiamo esattamente alla struttura, (non siamo sempre presenti nella casa) ma soprattutto perché se arriverete mediante l’utilizzo dei navigatori potreste avere bisogno del nostro aiuto visto che i GPS nel centro danno grossi problemi dando percorrenze sbagliate


Dove siamo

La nostra struttura si trova proprio nel centro storico, ma è raggiungibile, otre che a piedi, anche con la macchina per il chek-in, carico e scarico o altre necessità.
A soli 200 m ci sono 2 parcheggi a pagamento(Parcheggio 3-4 Bagnaia) e parcheggi LIBERI (non a pagamento) tranquillissimi. La zona di parcheggi vicino a noi è l’unica dove vi sono anche parcheggi liberi che verranno consigliati dal personale.

San Gimignano è l'ideale punto di partenza per visitare le principali città Toscane infatti Firenze dista circa 40 Km, Siena e Volterra 30 Km, Pisa circa 90 Km, Lucca 100 Km. Inoltre passare una giornata al mare non è così difficile, visto che dista solo 80 Km (Castiglioncello, Bolgheri, Cecina).
Se arrivate da Pisa: prendere la superstrada Pisa-Firenze-Livorno ( FI-PI-LI )ed uscire ad Empoli Ovest in direzione Ponte a Elsa. Proseguire sulla statale 429 in direzione di Certaldo e seguire le indicazioni per San Gimignano.
Se arrivate da Siena: prendere la superstrada Firenze-Siena in direzione Firenze, uscire a Poggibonsi Nord e proseguire per San Gimignano.
Se arrivate da Firenze: Uscite a Firenze Impruneta e prendete la superstrada per Siena (a destra dopo i caselli). Uscita consigliata è Poggibonsi Nord, a quel punto seguite le indicazioni per San Gimignano, sono ben segnalate.
Treno: la stazione più vicina è Poggibonsi, da lì potrete prendere gli autobus di linea o i Taxi che si trovano proprio davanti alla stazione ferroviaria.
Vi consigliamo di consultare gli orari degli autobus qui sotto:
http://www.busfox.com/timetable/