Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Destination Calabria
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Consigliata TOP
Situato nel cuore della Costa degli Dei, l'appartamento è di nuovissima costruzione, ubicato nel paesaggistico borgo di Zambrone, in una zona tranquilla, godendo di un ottimo arredamento per una vacanza all'insegna del relax e della comodità assoluta , a soli 5 min dal mare e circa 15 min dalla splendida Tropea. I servizi di prima necessità sono raggiungibili a piedi. Il paesino è ubicato in una posizione ottimale per raggiungere i posti più affascinanti della costa
|
Servizi offerti
Gli ospiti hanno a disposizione, accesso in giardino, parcheggio privato, cucina attrezzata, lavatrice privata, bagno con doccia, phon a muro, tv satellitare, cassaforte dove disponibile, aria condizionata dove disponibile, wifi dove disponibile, camere con materasso che si adatta a tutti i corpi e ampi armadi e comodini, balcone con tavolo esterno dove poter gustare cene rilassanti.
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
Soggiorno min: 3 notti -
Posti letto (max): 18
Tipo di camera
|
Minimo
|
Massimo
|
Singola
|
25.00 |
60.00 |
Doppia
|
35.00 |
110.00 |
Tripla
|
45.00 |
120.00 |
Quadrupla
|
60.00 |
140.00 |
Prezzi in euro - Per camera a notte
|
Appartamento
|
Posti letto
|
Minimo
|
Massimo
|
App. 1
|
3 adulti |
180.00 |
580.00 |
App. 2
|
5 adulti |
220.00 |
700.00 |
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana
|
Ci possono essere supplementi per altre sistemazioni richieste non citate nell'annuncio Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Destination Calabria"
|
Dove siamo
Ci troviamo a Zambrone nel paesino in Via Pio la Torre.
Autostrada: Autostrada del Sole A2 (ex A3) uscita Pizzo Calabro proseguire per Zambrone in direzione Tropea
Treno: Stazione di Zambrone
Aeroporto: Aeroporto di Lamezia Terme
|
|