UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Loc. Tuerra 99 - 09040 Castiadas / Monte Porceddus (Sud Sardegna)

TerreMesu

Goditi la natura in bioedilizia: TerreMesu
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

TerreMesu è una struttura costruita in bioedilizia, clumatizzata su, è disposta due livelli ed è composta da due case adiacenti. Soliana è composta da tre camere da letto, due bagni e una grande cucina soggiorno che si affaccia sul loggiato e sulla. campagna che circonda la casa. Mentre Janas dispone di due camere dal letto d eun grande soggiorno con angolo cotturaSiamo a 15 minuti da bellissime spiagge ancora poco frequentate e dai paesi della zona. È a disposizione una piscina a uso comune.

Servizi offerti

Le due case possono accogliere rispettivamente 6/9 persone da Soliana e 4/7 persone nella casa Janas. Complessivamente possono accedere un massimo di 20 persone utilizzando spazi adiacenti. Le case sono dotate di TV satellitare, WIfi, climatizzatore,phon e lavatrice. Le cucine sono attrezzate con forno, microonde, frigo con congelatore e dotate di tutto il neccessario per preparare i pasti. LA casa soliana ha anche la lavastoviglie. Sono dotate di biancheria da letto e da bagno e trovate giochi e accessori per bimbi anche piccolissimi. Gli animali sono ammessi su richiesta.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 5 notti - Posti letto (max): 20
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 45.00 80.00
Doppia 55.00 95.00
Tripla 66.00 117.00
Quadrupla 86.00 137.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 602.00 1169.00
App. 2 6 adulti 679.00 1379.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi indicati variano a seconda del periodo prescelto e del numero di persone presenti. Sono previsti sconti crescenti in funzione alla durata del soggiorno. Sono comprensivi di consumi e di biancheria mentre restano esclusi i costi per le pulizie finali (70€), ed eventuali servizi accessori.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "TerreMesu"

Ulteriori informazioni

A TerreMesu potrete trascorrere una vacanza di relax assoluto immersi nei suoni e nei profumi della campagna. Potrete godere di meravigliosi cieli stellati e immergervi nella natura più incontaminata per vivere una esperienza indimenticabile scoprendo spiagge ancora deserte.


Dove siamo

Terremesu si trova nel Sud Est della Sardegna a Castiadas, a pochi km da Costa Rei e Villasimius, circondata da bellissime spiagge raggiungibili in 15 minuti. A pochi km si trovano market, bar ristoranti, bar farmacia e servizi ospedalieri. Si arriva da Cagliari percorrendo la nuova 125.