UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
C.da Costa Casino,5 - 97017 Santa Croce Camerina / Punta secca SANTA CROCE CAMERINA (Ragusa)

Casa Orizzonte Sul Faro

Villa con alberi di limone e frutta: un'oasi di relax!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Stupenda villa con alberi di limone e di frutta. La villa e' composta da due camere doppie.una camera con 3 letti singoli, un ripostiglio,2 bagni con doccia, un ampio soggiorno con camino e una bellissima cucina con open space. Tv. Una grande terrazza circonda l'area del soggiorno ed e' perfetta per colazioni all'aperto. La villa dispone di condizionatori. Nel giardino si trova pure una doccia. Vi sono molti parcheggi disponibili.

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 6 notti - Posti letto (max): 8

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Orizzonte Sul Faro"


Dove siamo

si trova A 5 minuti dalla favolosa spiaggia di Punta Secca con il suo splendido Faro (casa del Commissario Montalbano), A soli 5 km si giunge al vivace villaggio di Marina di Ragusa con i suoi negozi e la sua piacevole vita notturna.. A dieci minuti verso l'entroterra si trova Santa Croce Camerina una piccola cittadina Barocca. A 25 KM si trova Ragusa Ibla con il suo Barocco. A soli 7 km si trova il Castello di Donnafugata. A 20 minuti si trova la città si Scicli con le sue Chiese e con il suo Barocco. A quasi un'ora si trova Noto. SOGGIORNANDO DA NOI TROVI TUTTO QUELLO CHE VUOI VEDERE.
COME ARRIVARE: dall'aereoporto di Comiso seguire le indicazioni per Santa Croce Camerina, poi prendere le indicazioni per Punta Secca.
dall'aereoporto di Catania Fontanarossa: prendere la direzione per Ragusa, Procedere per Marina di Ragusa, finche' si trova la direzione per Santa Croce Camerina sulla destra. Poi prendere la direzione per Punta SEcca, poi la Direzione per Kaucana.

SERVIZIO NAVETTA DA E PER L'AEREOPORTO A PAGAMENTO