UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Bernardi 41 - 38042 Baselga di Pinè / Montegnaga (Trento)
Telefono: 3495884183 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.casabernardi.eu
Not Italian?

Casa Bernardi

La Canonica di Casa Bernardi: Una romantica dimora dal fascino antico
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La Canonica di Casa Bernardi è un grazioso e romantico appartamento dal fascino antico. Anticamente la struttura, era la vecchia canonica di un borgo antico, il "Mass dei Bernardi", la chiesetta, si trova a pochi passi, sul terrazzo c'è ancora una piccola acquasantiera, che è rimasta intatta nel tempo, testimone delle antiche origini. E, un grazioso inginocchiatoio che è stato restaurato e inserito all'interno della stanza da letto. All'esterno 3 gnomi vi accolgono Iolanda Fero Bernardo [Cod.Id.Regionale: CIPAT: 022009-AT-965364]

Servizi offerti

Il soggiorno è dotato di divano e TV a schermo piatto.  La cucina completa di elettrodomestici: piano cottura, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè e bollitore. Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice. All'esterno il patio con terrazzo coperto e arredato. Gli animali domestici di piccola taglia sono graditi, con un piccolo supplemento per le pulizie. Per l'auto è a disposizione un posto macchina vicino alla struttura non custodito.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 4
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 550.00 850.00
App. 2 5 adulti 630.00 940.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

cani di piccola taglia ammessi con supplemento di € 15.00 a soggiorno
Richiesta cauzione di € 250.00 a soggiorno.
Non si accettano soggiorni superiori a 28 notti.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Bernardi"

Ulteriori informazioni

La Canonica è un grazioso e romantico appartamento dal fascino antico. Anticamente la struttura, era la vecchia canonica di un borgo antico, il "Mass dei Bernardi", la chiesetta, si trova a pochi passi, sul terrazzo c'è ancora una piccola acquasantiera, che è rimasta intatta nel tempo, testimone delle antiche origini. E, un grazioso inginocchiatoio che è stato restaurato e inserito all'interno della stanza da letto. All'esterno della struttura abbiamo posizionato delle statue in legno di cedro intagliate a motosega, raffiguranti 3 gnomi, Bernardo, Iolanda e Fero, per dare un tocco di magia al borgo incantato. L'appartamento è stato finemente  ristrutturato a nuovo, mantenendo  le strutture originali, ma con il comfort moderno, arredato con mobili antichi della tradizione Trentina, che donano all'appartamento un fascino antico.  L'ingresso è indipendente, composto da due stanze da letto: la matrimoniale e la seconda stanza con due letti singoli. Nell'appartamento  possono pernottare comodamente 4 persone, è a disposizione su richiesta, un lettino per un bimbo fino a 2 anni. Il soggiorno è dotato di divano e TV a schermo piatto.  La cucina completa di elettrodomestici: piano cottura, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè e bollitore. Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice. All'esterno il patio con terrazzo coperto e arredato. Gli animali domestici di piccola taglia sono graditi, con un piccolo supplemento per le pulizie. Per l'auto è a disposizione un posto macchina vicino alla struttura non custodito.

Tutto l'appartamento è perfettamente corredato a nuovo. Sanifichiamo accuratamente gli ambienti e utilizziamo il purificatore d'aria generatore di ozono, per una sicurezza totale dei nostri ospiti.                                                                             CIPAT: 022009-AT-965364


Dove siamo

Situato a Montagnaga di Pinè, località turistica nel cuore del Trentino, a 980 metri d'altitudine, l'Altipiano di Pinè, offre paesaggi incontaminati, boschi e laghi incantevoli, con tutti i servizi per trascorre una vacanza in tutte le stagioni dell'anno.