UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Valverde, 14 - 97017 Casuzze (Ragusa)
Telefono: 3485654007 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.casecostaiblea.com/

Appartamento Ulisse

Appartamento con vista mare a 40 metri dal mare
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La casa, al primo piano, 6 posti letto, è composta da: terrazza abitabile vista mare con doccia e arredi da esterno, 2 camere (una con climatizzatore interno), soggiorno con divano letto, cucina attrezzata, bagno e balcone con stenditoio. Zona giorno climatizzata + ventilatori a soffitto in ogni camera. TV a schermo piatto con TV SAT e internet wi-fi flat. L'appartamento è arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici con set completo cucina, stoviglie e posateria. Distanza dal mare 40 mt.

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 6 adulti 350.00 1000.00
App. 2 6 adulti 350.00 1000.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

i prezzi subiscono variazioni a seconda della stagione e del mese quindi non sono mai uguali nel periodo giugno-settembre. il cliente ha dirittto ad unos conto del 10% in caso di soggiorni superiori ad una settimana.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamento Ulisse"

Ulteriori informazioni

APP.TO ULISSE – VIA VALVERDE, 14 - KAUCANA (RG) - 40 metri dalla spiaggia
L’alloggio, al primo piano della struttura, può ospitare fino a 6 persone ed è composto da: terrazza abitabile vista mare con doccia, 2 camere (1 matrimoniale ed una doppia), soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina attrezzata, bagno e balcone lato interno con stenditoio. Zona giorno e camera matrimoniale climatizzate (con inverter caldo/freddo) + ventilatori a soffitto in ogni ambiente. TV full HD con TVSAT e connessione internet wi-fi flat. L’appartamento è arredato (in stile vintage anni 80) dotato di tutti gli elettrodomestici con set completo cucina, stoviglie e posateria. Situato in una zona tranquilla e sicura, permette un soggiorno in pieno relax perchè si arriva in spiaggia (a soli 40 mt.) senza attraversare la strada provinciale. La casa inoltre non e' distante dal Lido Selene (bar-ristorante) e dal Lido della Polizia (bar-ristorante con ombrelloni e sdraio) raggiungibili, via spiaggia, in pochi minuti. Parcheggio libero in strada + garage per moto e/o bici. Su richiesta, parcheggio a pagamento su strada limitrofa.


Dove siamo