UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via del Porto 7 - 64014 Martinsicuro (Teramo)

Saba Vacanze

Appartamento a 100 metri dal mare: una vacanza da sogno!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Appartamento a circa 100 metri dal mare, secondo piano. Zona notte composta da due camere matrimoniali, balcone abitabile, bagno con doccia; zona giorno con ingresso/soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina attrezzata; ampia terrazza coperta sulla quale si aprono il cucinotto ed il soggiorno. Dotata di TV, lavatrice e aria condizionata, parcheggio libero davanti la palazzina. Per informazioni contattate il numero 3381508848

Servizi offerti

Connessione Internet


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 6 adulti 250.00 650.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Saba Vacanze"


Dove siamo

Nelle vicinanze ogni mercoledì si effettua il mercato settimanale. A pochi metri si trovano farmacia, bar ristoranti, supermercati, spiaggia libera e chalet, tempo libero con campi da tennis e pattinaggio, giochi e giostre per bambini e porticciolo dove è possibile comprare il pesce fresco ogni mattina.
Il mare ha un fondale sabbioso e per i primi 100 mt verso i frangiflutti ha una profondità che sale lentamente fino a 50 cm consentendovi di rilassarvi in tutta sicurezza e tranquillità con i vostri bambini in acqua.
Soluzione ideale per chi è in vacanza con neonati, bambini, anziani ed appassionati di pesca.
Il centro del paese, dove vi è la piazza principale e la Chiesa Sacro Cuore, si raggiunge a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Martinsicuro ha una pista ciclabile che porta il ciclista o il passeggiatore a Villa Rosa e attraversando il nuovissimo ponte di legno anche a Alba Adriatica e permette di non prendere l’auto per arrivare affatto. Tale pista ciclabile è di 25 Km e gli amanti delle passeggiate all’aria aperta e delle bicilette l’apprezzeranno moltissimo.
A 2 Km circa c’è il parco avventura per i bimbi di tutte le età e per gli adulti dove potranno fare arrampicate seguiti da istruttori professionisti.
Martinsicuro è uno dei pochi paesi della zona in cui vi è una spiaggia dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Vi è un tratto di spiaggi chiamata dal paese “Bau Beach” che interessa tutta la zona antistante il biotopo costiero per una lunghezza circa di 200 mt. In questa area di spiaggia libera potete portare i nostri amici a quattro zampe e godervi assieme a loro un po’ di relax.