UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Cima Tosa 26 - 38086 Madonna di Campiglio (Trento)

Hotel Carlo Magno

Vivi un'esperienza alpina unica: soggiorna all'Hotel Carlo Magno!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell'UNESCO, ed alla partenza di innumerevoli ed entusiasmanti escursioni nel Parco Naturale Adamello-Brenta, sorge L'hotel Carlo Magno, struttura di antica tradizione e ricca della tipica atmosfera alpina, la quale dispone di 143 stanze di diverse grandezze e tipologie, possiede un centro benessere di 1.200 mq, e vanta anche la presenza di un osservatorio astronomico.

Servizi offerti

A pochi passi dalle piste e dai sentieri della perla delle Dolomiti con tutti i servizi di un Resort: wellness, baby Club, animazione soft, servizio navetta gratuito da e per il paese.
Cinque tipologie di stanze Classic, Dolomiti, Superior, Junior Suite e Suite Baita
1100 metri quadrati di SPA: tre tipi di sauna, piscina con idromassaggi, zone relax, docce tropicali, Kneipp, private SPA e palestra. Trattamenti Beauty e massaggi (Accesso al Centro Benessere GRATUITO per i nostri ospiti)
MIniclub. Ampi spazi con piscina con superscivolo, sala giochi, Tana dell'Orsetto e Baby dance serale.
Varietà e sapori di prim'ordine sia a Buffet che al a carte. Settimanalmente eventi con degustazioni e cene tipiche nel suggestivo ristorante Baita
Escursioni per tutte le esigenze e giochi serali

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 5

Su richiesta

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Hotel Carlo Magno"


Dove siamo

AUTO
Da Milano: Autostrada Milano-Venezia A4 uscita Brescia est. Sin dall'uscita dell'autostrada troverete le indicazioni per Madonna di Campiglio. Proseguire per Lago di Idro - Tione di Trento - Madonna di Campiglio.
Da Verona: Autostrada Modena-Brennero A22 fino all'uscita Trento nord, appena fuori dal casello imboccate la strada SP235 per Cles - Madonna di Campiglio. Sin dall'uscita dell'autostrada troverete le indicazioni per Madonna di Campiglio.
TRENO
La stazione più vicina è quella di Trento (80 km). Tutti i giorni, 24h su 24h, transfer diretti da e per l'hotel. Contattateci per maggiori informazioni.
AEREO
Gli aeroporti più vicini si trovano a Brescia (120 km), Verona (170 km), Bergamo (180 km), Milano (260 km). Aeroporti serviti da compagnie aree nazionali e low cost. Tutti i giorni, 24h su 24h, transfer diretti da e per l'hotel.