UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Tinnari, 32 - 07038 Isola Rossa (Sassari)

Sweet Home Isola Rossa

Isola Rossa: Il paradiso incontaminato della Costa Rossa
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

ISOLA ROSSA...E ’un piccolo borgo di pescatori che affascina per la bellezza incontaminata della natura e i tramonti roventi. Isola Rossa, è nel Comune di Trinità d’Agultu e Vignola ed è una famosa località balneare della Costa Rossa, tratto costiero della Gallura tra Santa Teresa e Badesi

Servizi offerti

Il centro di Isola Rossa si snoda tra la via principale e il lungomare verso il porto turistico, punto di approdo strategico del Nord Sardegna da cui partire per entusiasmanti gite in barca. Negozi, ristoranti, gelaterie e piccole boutique di artigianato si alternano ai bar con vista mare, frequentati soprattutto all’ora dell’aperitivo o per uno snack tra un tuffo e l’altro. All’interno del centro abitato si trovano la Spiaggia Lunga e la piccola spiaggetta di Li Femini, entrambe con fondale basso e acque trasparenti. Poco distante, vi è la meravigliosa baia di La Marinedda, altra spiaggia Bandiera Blu 2018 della Costa Rossa.


Prezzi

Posti letto (max): 4

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Sweet Home Isola Rossa"


Dove siamo

Raggiungibile in un’ora di auto da Olbia o dall’aeroporto di Alghero Fertilia, la Costa Rossa è una parte dell’isola ancora poco esplorata, dove le spiagge di fine sabbia bianca e acqua cristallina non hanno nulla da invidiare a quelle più celebri della Costa Smeralda.