UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
S.prov.143 Km, 0.8 Via Mare Vanze Snc - 73029 Vernole (Lecce)

Villa Conca Marco

Goditi una vacanza nel Salento a l'agriturismo Villa Conca Marco Salento tra San Cataldo e San Foca.
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

L'agriturismo Villa Conca Marco nel Salento è situato sulla litoranea adriatica tra San Cataldo e San Foca, prossimo a Torre dell'Orso, a nord di Otranto, in un'area del Salento rinomata per il parco nazionale del Wwf, Le Cesine, il campo da golf internazionale e la cittadella fortificata di "Acaya", con il castello patrimonio dell' UNESCO. La sua posizione, soli 15 km tra Lecce e l'agriturismo, e distante solo 3,5 km dal mare sabbioso, consente di visitare tutto il Salento in poco tempo.

Servizi offerti

Alloggi, ristorante, piscina, location per eventi, feste e convegni. Al suo interno ampio parcheggio anche per pulman; immerso nel verde della campagna salentina, coltiva i suoi campi a grano ed ulivi tutti seguiti con le regole dell'agricoltura biologica. Al suo interno si possono acquistare farine selezionate da grano duro e tenero, ortaggi e ottimo vino da filiera a km 0.
Al suo interno, una grande e bellissima piscina relax, poco profonda è ideale anche per le famiglie con bambini piccoli.
Per una vacanza all'insegna del buon umore, il buon mangiare, la socialità ed il bel paesaggio... non aspettare, prenota o informati sui periodi a te più consoni. A presto... tutto il nostro staff ti aspetta per coccolarti !!!


Prezzi

Posti letto (max): 20
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 60.00 150.00
Tripla 80.00 160.00
Quadrupla 100.00 180.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Per quanto riguarda i prezzi, le offerte e le promozioni, dopo avere visionato il ns sito, potete chiamare al 3938154515 e saperne di più anche sulle disponibilità.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Villa Conca Marco"

Ulteriori informazioni

La campagna salentina, il mare adriatico color blu e la pace dei nostri luoghi ti emozioneranno talmente tanto che dopo la prima volta che vieni, non farai altro che pensare al ritorno.


Dove siamo

L'agriturismo Villa conca Marco, è situato sulla litoranea Adriatica Salentina che congiunge San Cataldo a San Foca/Torre Dell'orso/Otranto. E' nel comune di Vernole, a due passi dalla cittadella fortificata di Acaya, in provincia di Lecce.
Per raggiungerci: dalla superstrada brindisi-Lecce, prendere tangenziale Est e quindi uscita n.8 e seguire le indicazioni per litoranea. dopo una quindicina di chilometri, dopo lo svincolo per Acaya, prendere il rondò con uscita Vanze, a 500 mt ci siamo noi.