UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Generale Lamarmora - 73059 Torre San Giovanni / Località Isola di Pazze (Lecce)

Abbronzatissima Casa Vacanze

Rilassati nella serenità del Salento!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Dimentica ogni preoccupazione in questa ampia oasi di serenità. Spiagge dorate a pochi passi e tramonti rosso violacei ti aspettano in Salento. Rilassati in terrazzo nell'area solarium o intrattieni gli ospiti nella spaziosa sala living con cucina open space. Dopo cena guarda le stelle sorseggiando un ottimo vino pugliese. E se hai voglia di socializzare il lungo mare di Torre San Giovanni offre una vasta scelta di ristoranti, pub, serate musicali e aree giochi.

Servizi offerti

La casa si trova al primo piano di una palazzina unifamiliare. E' necessario fare una rampa di scale per accede. Tutti gli spazi sono ad uno esclusivo eccetto la zona parcheggio recintata. La casa si compone di: un'ampio soggiorno con cucina open space e balcone; 2 camere matrimoniali e una terza camera con 2 letti singoli; un bagno con 2 docce; un secondo balcone con zona lavanderia; un ampio terrazzo vista mare attrezzato con lettini prendisole. Nell'appartamento è presente aria condizionata centralizzata, lavastoviglie e lavatrice.


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 6

In alta stagione Giugno, Luglio e Agosto la casa è disponibile per soggiorni di almeno una settimana, preferibilmente da sabato a sabato. I prezzi variano a seconda del periodo e del numero degli ospiti.
Negli altri mesi dell'anno è possibile pernottare per un minimo di 2 notti.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Abbronzatissima Casa Vacanze"


Dove siamo

La casa si trova in località Isola di Pazze a Torre San Giovanni (Marina di Ugento) in Provincia di Lecce, Puglia. L’aereoporto internazionale del Salento (Brindisi) dista circa un'ora, invece la stazione ferroviaria ad alta velocità più vicina è a Lecce a circa 45 minuti in auto.