UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Umbria
  4. >
  5. Provincia di Perugia
  6. >
  7. Spoleto
  8. >
    >
  9. Appartamenti
  10. >
  11. Villa Relax Nella Natura
Via Flamina Vecchia - 06049 Spoleto (Perugia)

Villa Relax Nella Natura

Affitta la tua casa in Umbria per brevi periodi!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

La casa si affitta per periodi brevi, ideale per visitare l'Umbria, massimo 8 persone, composta cosi ; entando ce' la cucina accessoriata, un salone con camino funzionante (posso aggiungere un airbed. Salendo troviamo; 1 stanza con letto matrimoniale 2 stanza con letto matrimoniale e letto a castello, un bagno. contattatemi per maggiori informazioni.

Servizi offerti

Offro un'esperienza completa durante la tua vacanza, fornendo non solo servizi di cucina su richiesta ma anche guide turistiche personalizzate per farti scoprire al meglio la bellezza della zona.

Connessione Internet


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 8

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Villa Relax Nella Natura"


Dove siamo

Benvenuti a Spoleto, una città ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Ecco una breve guida per aiutare i turisti a godersi al meglio la loro visita:

*1. Piazza del Duomo*
Iniziate la vostra visita esplorando Piazza del Duomo, il cuore pulsante di Spoleto. Ammirate la maestosa Cattedrale di Santa Maria Assunta e la vicina Torre dell'Olio. Assaporate un caffè nei caffè circostanti e immergetevi nell'atmosfera medievale.

*2. Rocca Albornoziana*
Dirigetevi verso la Rocca Albornoziana, un'imponente fortezza che offre panorami mozzafiato sulla città. Esplorate il complesso e godetevi le mostre che raccontano la storia di Spoleto.

*3. Ponte delle Torri*
Attraversate il suggestivo Ponte delle Torri, un'iconica struttura medioevale che collega la Rocca Albornoziana al Monte Luco. La vista sulla valle sottostante è spettacolare.

*4. Teatro Romano*
Visitate il Teatro Romano, un antico anfiteatro che testimonia l'eredità romana di Spoleto. Durante l'estate, il teatro ospita il Festival dei Due Mondi, un evento culturale di fama internazionale.

*5. Museo Archeologico Nazionale di Spoleto*
Per un'immersione nella storia locale, visitate il Museo Archeologico Nazionale di Spoleto. Troverete reperti che risalgono all'epoca romana e oltre.

*6. Chiesa di San Pietro*
Esplorate la Chiesa di San Pietro, un gioiello dell'architettura romanica spoletina. Ammirate gli affreschi e godetevi la tranquillità del luogo.

*7. Passeggiate nei vicoli medievali*
Perdersi nei vicoli stretti e tortuosi di Spoleto è un'esperienza unica. Scoprite angoli nascosti, piccole botteghe artigiane e godetevi l'autenticità del centro storico.

*8. Gastronomia locale*
Concludete la giornata assaporando la cucina spoletina. Provatene i piatti tradizionali come la "strangozzi" con tartufo o l'ottima produzione di vini locali.

*9. Festival dei Due Mondi*
Se visitate Spoleto a giugno/luglio, non perdete il Festival dei Due Mondi, un evento artistico e culturale che attira artisti da tutto il mondo.

*10. Escursioni nella natura*
Se siete amanti della natura, esplorate i dintorni di Spoleto con escursioni nei Monti Sibillini o lungo la Valnerina.

Speriamo che questa guida renda la vostra visita a Spoleto indimenticabile. Godetevi ogni momento nella bellezza di questa affascinante città!