Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a OrtonaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Ortona (CH)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Luciano
Affitto villetta ristrutturata a due passi dal mare
Ortona (CH)
LIBERO DAL 31 AGOSTO
Affitto villetta ristrutturata di 100 mq. max 6/7 posti letto, a 500 m. dalla spiaggia del lido riccio, due ampie camere da letto una con letto matrimoniale e lettino e l?altra con 3 letti singoli, con aria condizionata, sala anch?essa ampia e climatizzata, cucina abitabile, lavastoviglie, lavatrice, ampio giardino ecc. e una spettacolare pista ciclopedonale che costeggia il mare in un tratto bellissimo (di 40 km) della costa dei trabocchi.
|
Ortona (CH)

Chiedi un preventivo
|
Casette di Teresa
Affitti estivi a Lido Riccio, a due passi dal mare!
(Pet-Friendly)
Ortona (CH)
AFFITTASI per i mesi di MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO -AGOSTO e SETTEMBRE, appartamenti da 2 a 7 posti letto, in Lido Riccio in zona riservata, a 200 mt dalla spiaggia. Vista Mare.
|
Ortona (CH)

Chiedi un preventivo
|
Casa Giusy
Casa immersa nel verde con tutti i comfort a pochi km dal mare
Ortona (CH)
Affitto casa indipendente immersa nel verde, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità:
A soli 3 km dal mare e 2 km dal centro città.
La casa è completamente arredata e dotata di tutti i comfort:
Lavastoviglie Lavatrice
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ampio spazio esterno, perfetto per rilassarsi o per chi ha animali domestici - gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Disponibile a giugno e luglio settembre
Contattami in privato per foto.
|
Ortona (CH)

Chiedi un preventivo
|
cvl
Appartamenti sulla Spiaggia Sabbiosa - Vacanze a Contatto con la Natura
Ortona (CH)
Nella riserva delle dune di Ortona incastonata tra ferrovia e mare, incontaminata e naturale con strade che passano/terminano a 100m, affitto brevi periodi appartamento in stile vintage (da 2 a 4 posti) in casa indipendente con spettacolare giardino interamente recintata con cancello sulla spiaggia libera della riserva naturale delle Dune. Casa, giardino e spiaggia naturale, perfettamente armonizzati, danno la bella e rigenerante sensazione di stare altrove in un luogo d'altri tempi.
Appartamento
2 persone
da 350
a 830
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 540
a 1190
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|