Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Pontecagnano Faiano (SA)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Terre Delle Monache
Deliziosi piatti da gustare al nostro ristorante
Pontecagnano Faiano (SA)
Le ricordiamo che disponiamo di servizio ristorante e pizzeria con
menu'a la carta o menu fisso per gli ospiti della location.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Nonno Fiorello
Appartamenti 'Nonno Fiorello': Una Meravigliosa Vista sul Mare a Sottomarina in centro città!
Sottomarina (VE)
Appartamenti 'Nonno Fiorello' sul lungomare di Sottomarina di fronte agli stabilimenti balneari a 100 m dal mare.
Appartamenti con una o due camere matrimoniali fino a 6 posti letto dotati di tutti i confort.
Appartamenti frontemare con bellissima vista mare o con poggiolo laterale da cui si può vedere comunque il mare. Posto auto incluso. A solo 15 minuti a piedi dal centro storico di Chioggia.
Appartamento
6 persone
da 500
a 1100
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 800
euro / settimana
|
Martina Franca (TA)

Chiedi un preventivo
|
I Trulli Del Nonno Michele
Un'esperienza unica: trascorri un soggiorno nei Trulli del Nonno Michele a pochi km da Alberobello!
Martina Franca (TA)
Il B&B “I TRULLI DEL NONNO MICHELE” è una struttura composta da 10 trulli risalenti all’800.
Grazie alla sua posizione centrale, in breve tempo sono facilmente raggiungibili tutte le località di maggior richiamo della zona. Alberobello è a soli 3km.
La struttura è composta da cinque appartamenti, in trulli, arredati con gusto e dotati di ogni confort: angolo cottura attrezzato, aria condizionata, lavatrice, ingresso indipendente,...
Camera doppia da 70
a 130
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 850
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 600
a 1100
euro / settimana
|
Palau (SS)

Chiedi un preventivo
|
Gli Oleandri
Agriturismo con cucina sarda e servizio camere
Palau (SS) / La Sarra
Agriturismo. servizio ristorazione cucina sarda menù fisso, con servizio camere
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Passione Natura
Piazzole attrezzate per camper, roulotte e tende
Vieste (FG)
Affittiamo anche delle piazzole per camper, roulotte o tende con tutte le comodità.
Posto letto in dormitorio comune da 1
a 4
euro / notte
|
Loiri Porto San Paolo (SS)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Gli Oleandri Tenuta Francjskeddu
Un'oasi di pace in campagna: vacanze rilassanti nell'incantevole golfo di Olbia
Loiri Porto San Paolo (SS) / La Sarra
L'agriturismo con le sue rispettive camere ambientato in campagna, un po' in collina, offre ai suoi clienti, tranquillita', relax, per chi ha desiderio di fare una vera vacanza lontano dal "chiasso" della citta', in un paesaggio verde, con vista panoramica sul golfo di Olbia, gli alloggi sono casette sparse, ognuna con camere e bagno, entrate indipendenti, con spazi verdi dove si puo' stare la sera a sentire il fresco profumo e l'aria fresca della campagna insieme al cantico di ucellini.
Camera doppia da 40
a 55
euro / notte
|
Tremosine (BS)

Chiedi un preventivo
|
La Casina di Nonno Bigi
Vieni a trascorrere una vacanza a Sermerio: appartamenti comodi e accoglienti!
Tremosine (BS)
Nel paesino di Sermerio la Famiglia Scaroni sarà lieta di accogliervi in questa oasi incontaminata di pace e ruralità. I nostri appartamenti, ampi e luminosi, dispongono di un ampio salotto open space con angolo cottura, divano letto e bagno con doccia. Alla camera matrimoniale, curata in ogni particolare, può essere aggiunto un terzo letto, e sono un'ottima soluzione per tutte le esigenze, dalle coppie alle famiglie. Tutti gli appartamenti dispongono di un ingresso indipendente.
|
Villapiana Lido (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casa del Nonno
Mini-appartamento ristrutturato per coppie e famiglie a 5 minuti dal mare
Villapiana Lido (CS)
Rilassati con la tua dolce metà in questo mini - apartment di recente ristrutturazione (luglio '22). L'appartamento (33mq) perfetto per le coppie ma adatto anche ad una famiglia con un bambino (divano letto o culla su richiesta) dispone di aria condizionata, zanzariere, ingresso e patio indipendenti, cucina ad induzione e parcheggio gratuito privato.
In 5 minuti a piedi è possibile raggiungere le aree di attrazione principali, la spiaggia e la fermata dell'autobus.
Camera singola da 65
a 65
euro / notte
Camera doppia da 80
a 80
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 1
a 500
euro / settimana
|
Porto Sant'Elpidio (FM)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Nonno Giulio
La casa di nonno giulio è per tutti!
(Pet-Friendly)
Porto Sant'Elpidio (FM) / Centro
La mia struttura si trova in via Isonzo, una via tranquilla del centro di Porto Sant'Elpidio.
Tutte le camere sono situate a piano terra, ogni camera ha una sua porta di entrata, il bagno privato, aria condizionata, minifrigo e il parcheggio è su suolo pubblico di fronte al b&b.
Ho anche due appartamenti nuovi di zecca! Nome Casa Michelangelo, si trovano sempre a porto Sant'elpidio in via Solferino 61. hanno la cucina a induzione, due camere una matrimoniale e una doppia.
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 55
a 85
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 70
a 120
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 70
a 120
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|